NewsMicrosoftPCSony

Deathbound in uscita l’8 Agosto

Gioco di ruolo Soulslike basato sul party.

Deathbound

Il GdR d’azione Soulslike basato sul party Deathbound verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / GOG) l’8 Agosto, hanno annunciato Tate Multimedia e lo sviluppatore Trialforge Studio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Tate Multimedia:

■ A PROPOSITO

Rifiuta la morte, abbraccia i caduti e conquista una realtà brutale in cui la vita e la morte non sono mai state così in conflitto.

Ambientato in uno spietato mondo fantasy oscuro in cui Fede e Scienza non sono mai state così in disaccordo, il mondo spietato di Deathbound è pieno di creature spaventose e guerrieri inflessibili. La crociata empia non può essere forgiata da soli, poiché i giocatori devono invocare i morti di Zieminal per avere qualche speranza di sopravvivenza. Unisciti ai guerrieri caduti di tutto il mondo e trasformati dinamicamente da un personaggio all’altro durante il combattimento con il sistema di party Soulslike a quattro eroi, unico nel suo genere, di Deathbound.

I caduti sono personaggi individuali, tutti con le proprie abilità uniche, stili di combattimento e una ricca storia che condividono un unico vascello. Anche le relazioni tra i personaggi devono essere prese in considerazione poiché hanno un grande impatto sul gameplay. La Chiesa della Morte e il Culto della Vita sono in contrasto tra loro. Allineare fazioni opposte vicine l’una all’altra sulla nave causerà conflitti, con conseguenti effetti di combattimento. In alternativa, forti sinergie con convinzioni condivise possono offrire potenziamenti al combattimento che possono provocare disastri per lo spietato boss in attesa di acciaio e magia.

Non importa il credo, i caduti devono combattere all’unisono. Durante il combattimento, i giocatori caricheranno un misuratore di sincronizzazione condiviso tra tutti i personaggi. Quando si presenta il momento opportuno, dissolvi il sincronizzatore e scatena un devastante Morphstrike con la potenza combinata del gruppo. Di fronte a un nemico minaccioso, un Morphstrike eseguito con precisione può essere il fattore decisivo tra la vita e la morte.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» L’Essenza – Ottieni le abilità, i ricordi e le identità dei guerrieri caduti in tutto il mondo. Combina le loro personalità uniche e i loro stili di combattimento e passa dall’uno all’altro senza problemi.
» Party System – Le essenze che assorbi formano il tuo party. Deathbound presenta un robusto sistema di party che ti consente di creare uno stile di gioco attraverso gli alberi dei talenti. Passa da un guerriero caduto all’altro per sfruttare le loro abilità e capacità. L’affiliazione di ciascun membro del gruppo nella vita influenzerà la sua sinergia nella morte.
» Morphing dinamico – Scatena i poteri combinati dei guerrieri caduti con devastanti Morphstrike. Utilizza diversi stili di attacco per mettere a segno potenti combinazioni e colpi finali per sconfiggere tutti coloro che si oppongono a te.
» Mondo Brutale – Zieminal è un mondo che mescola un passato tecnologico e un presente medievale, sede di culture diverse. La città di Akratya è ricca di leggende e pericoli. Esplora una città che cade in rovina all’ombra di una grande crociata. Con la sua imponente architettura brutalista e la fusione di tecnologie, è una città destinata all’oblio.
» Mostri e boss spietati – Affronta nemici impegnativi creati per spingerti ai tuoi limiti. La loro stessa natura si basa sulle cinque fasi del dolore, e ogni nuovo incontro attira l’attenzione di ogni anima che osa affrontarli.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio