NewsGenerale

Deathloop girerà in 4K a 60fps su PS5

Arrivano nuove informazioni riguado le performance di Deathloop su PS5.

Deathloop

Deathloop girerà in 4K a 60fps su PS5, lo confermano gli sviluppatori Arkane Studios, che rivelano altre informazioni sul loro nuovo titolo in arrivo.

Deathloop uscirà fin da subito sulla nuova console di Sony assieme ad una versione PC, ma sarà focalizzato su PS5 e le funzioni di feedback aptico del DualSense.

Dopo Dishonored 2 e Dishonored: La Morte dell’Esterno, volevamo sperimentare qualcosa di diverso […] Un gioco più intimo, focalizzato su di un’unica grande idea, un unico luogo, un’unica sfida.”

La storia del titolo ruota attorno a due assassini con poteri soprannaturali imprigionati in un loop temporale che vede il loro scontro all’infinito sino a quando uno dei due non trova una “scappatoia” per uscire dal ciclo, ma c’è un problema; nessuno dei due vuole farla finita.

Nella campagna per giocatore singolo impersoneremo Colt, l’assassino che vuole fuggire dal loop temporale, ma nella modalità multigiocatore sarà possibile invadere gli altri giocatori nei panni della sua rivale Julianna.

video
play-rounded-fill

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture