NewsPCSony

Deathloop “Next-Gen Immersion” Trailer

Uno sguardo su come vengono utilizzare le meccaniche di PS5.

Deathloop

Bethesda Softworks e lo sviluppatore Arkane Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per Deathloop che introduce le “funzionalità next-gen” del gioco.

Il trailer mette in evidenza le “immagini sbalorditive” del gioco e il trigger adattivo del controller wireless DualSense, il feedback tattile e l’utilizzo degli altoparlanti del controller.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bethesda Softworks:

Info

Deathloop è uno sparatutto in prima persona di nuova generazione di Arkane Lyon, il pluripremiato studio dietro Dishonored. In Deathloop, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull’isola di Blackreef, condannati a ripetere lo stesso giorno per l’eternità. Nei panni di Colt, l’unica possibilità di fuga è terminare il ciclo assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno si riprenda. Impara da ogni ciclo: prova nuovi percorsi, raccogli informazioni e trova nuove armi e abilità. Fai tutto il necessario per interrompere il ciclo.

Caratteristiche principali

» Progettato per PlayStation 5 – Deathloop è costruito per una nuova generazione, sfruttando l’hardware e la grafica di PlayStation 5 per dare vita alla visione artistica unica di Arkane come mai prima d’ora. Deathloop sfrutta le nuove funzionalità all’avanguardia come il feedback tattile e i trigger adattivi per rendere ogni incontro unico e di grande impatto.
» Se all’inizio non ci riesci… muori, muori di nuovo – Ogni nuovo ciclo è un’opportunità per cambiare le cose. Usa la conoscenza che ottieni da ogni tentativo per cambiare il tuo stile di gioco, sgattaiolando furtivamente attraverso i livelli o lanciandoti nella lotta, sparando a fuoco. In ogni ciclo scoprirai nuovi segreti, raccoglierai informazioni sui tuoi obiettivi e sull’isola di Blackreef ed espanderai il tuo arsenale. Armato di una serie di abilità ultraterrene e di armi feroci, utilizzerai tutti gli strumenti a tua disposizione per eseguire abbattimenti tanto sorprendenti quanto devastanti. Personalizza il tuo equipaggiamento con saggezza per sopravvivere a questo gioco mortale di cacciatore contro cacciato.
» Gameplay per giocatore singolo iniettato con un multiplayer mortale – Sei l’eroe o il cattivo? Vivrai la storia principale di Deathloop nei panni di Colt, dando la caccia a bersagli in tutta l’isola di Blackreef per rompere il cerchio e guadagnare la tua libertà. Per tutto il tempo, sarai cacciato dalla tua rivale Julianna, che può essere controllata da un altro giocatore. Quindi, se ti senti subdolo, anche tu puoi indossare le scarpe da ginnastica alla moda di Julianna e invadere la campagna di un altro giocatore per uccidere Colt. L’esperienza multiplayer è completamente opzionale e i giocatori possono scegliere di far controllare Julianna dall’IA all’interno della loro campagna.
» L’isola di Blackreef —Paradiso o Prigione – Arkane è rinomata per i mondi magnificamente artistici con percorsi multipli e un gameplay emergente. Deathloop presenterà uno straordinario ambiente retrò-futuro, ispirato agli anni ’60, che sembra un personaggio dentro di sé. Mentre Blackreef può essere un elegante paese delle meraviglie, per Colt è la sua prigione, un mondo governato dalla decadenza in cui la morte non ha significato, e i delinquenti fanno festa per sempre mentre lo tengono prigioniero.

Deathloop uscirà su PS5 e PC (Steam) il 14 Settembre.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: