NewsNintendoPCSony

DECAPOLICE aggiunge la versione PC ed è stato posticipato al 2026

Pubblicato il trailer della sigla di apertura.

DECAPOLICE

Level-5 ha posticipato l’uscita del GdR di suspense criminale DECAPOLICE dalla finestra di rilascio precedentemente pianificata per il 2024 al 2026. Sarà disponibile su PS5, PS4, Switch e PC (Steam). La versione PC è stata appena annunciata.

Per DECAPOLICE, stiamo sviluppando sistemi per un grande mondo aperto e ci stiamo preparando a rilasciare l’anime e il gioco contemporaneamente“, ha affermato il presidente e CEO di LEVEL-5 Akihiro Hino durante l’evento LEVEL-5 Vision 2024: To the World’s Children di oggi. “Siamo entusiasti di avere MARiA a cantare la sigla, una vera diva il cui potere è pari a quello del protagonista Harvard, aggiungendo un tocco drammatico alla performance. Sia la grafica che il contenuto del gioco sono in fase di miglioramento, poiché lo stiamo trasformando in un’esperienza ancora più coinvolgente. Ciò significa anche che avremo bisogno di più tempo per finirlo, però. DECAPOLICE è ora programmato per il 2026“.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio