NewsMicrosoftPCSony

Deceive Inc. in uscita il 21 Marzo

L'open beta inizierà il 10 Marzo.

DECEIVE INC.

Deceive Inc. verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) il 21 Marzo, hanno annunciato Tripwire Presents e lo sviluppatore Sweet Bandits Studio. Il 10 Marzo inizierà un open beta test con supporto completo per il cross-play.

I pre-ordini per Deceive Inc. includeranno l’esclusivo ritratto del profilo “Agente fondatore” e l’inchiostro dell’attrezzatura “Agente fondatore”. La “Black Tie Edition” del gioco includerà il ritratto e il titolo del profilo “Dressed to Impress”, l’inchiostro dell’attrezzatura “Dressed to Impress” e 1.000 Titoli (valuta del gioco).

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

■ A PROPOSITO

Benvenuto in DECEIVE INC., una società privata con il monopolio completo sul mercato dello spionaggio internazionale. Puoi travestirti da chiunque incontri in un istante, avere accesso a gadget all’avanguardia che il resto del mondo può solo sognare e possedere abilità che renderebbero gelose le super spie di Hollywood.

Ma non sei solo. Le spie rivali perseguono lo stesso obiettivo e ognuna di loro è abile, astuta e ben equipaggiata quanto te.

Mimetizzarsi, afferrare l’obiettivo ed evadere. Alla fine, solo una spia può completare la missione e ottenere lo stipendio. Politica aziendale.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Incontra le spie – Trova il tuo stile di gioco con un elenco di diversi agenti, ognuno con la propria arma e abilità uniche. Dai ladri di fama mondiale alle sensazioni di spionaggio emergenti, DECEIVE INC. è orgogliosa di essere un datore di lavoro per le pari opportunità.
» Scegli gli strumenti – Crea i tuoi equipaggiamenti da una miriade di gadget altamente versatili. Con i preferiti degli agenti come il tappetino gonfiabile, l’olo-mimico e l’ombrello antiproiettile, il nostro dipartimento di ricerca e sviluppo di livello mondiale ti ha coperto. Letteralmente.
» Vestiti per l’occasione – Ogni agente di DECEIVE INC. è dotato di un orologio olografico ad alta tecnologia che ti consente di travestirti da ospite, membro dello staff o persino guardie di sicurezza per accedere ad aree riservate senza destare sospetti. Garantito per tenerti nascosto finché non spari… o non ti sparano.
» Visita luoghi esotici – Infiltrati in luoghi tentacolari pieni di persone da sospettare, dispositivi elettronici da hackerare, aree riservate in cui sconfinare e finestre da cui saltare. Il modo in cui entri nel caveau e rubi l’obiettivo dipende interamente da te… e da tutte le spie rivali che non si fermeranno davanti a nulla pur di batterti. Nessuna pressione.

Potete leggere di più del gioco sul PlayStation Blog.

VI lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button