DEEMO II in uscita il 13 Gennaio 2022

Nuovi dettagli e screenshot sono stati rivelati.

DEEMO II

DEEMO II verrà lanciato su iOS (App Store) e Android (Google Play) il 13 Gennaio 2022 come download gratuito, ha annunciato Rayark.

A seguito di un closed beta test che si è tenuto a Novembre, DEEMO II è attualmente in fase di ultima fase di ritocchi e correzioni prima della sua uscita a Gennaio.

Le pre-registrazioni per il sequel hanno attualmente superato le 700.000, sbloccando vari premi virtuali per tutti i giocatori al momento dell’uscita del gioco.

Ecco gli ultimi dettagli di gioco di seguito, tramite Rayark.

■ Informazioni

Il gameplay di DEEMO II unisce esplorazione e sezioni ritmiche. Si svolge in un mondo fantastico segnato da un assalto costante di “Hollow Rain”, una specie di pioggia letale che trasforma chiunque tocchi in una raffica di petali di fiori. I giocatori prendono il controllo di Echo, una giovane ragazza che si rifugia in una delle stazioni ferroviarie più grandi del mondo, mentre suona musica, esplora l’ambiente circostante, interagisce con altri “residenti” della stazione e cerca di trovare un modo per fermare questa pioggia misteriosa.

■ Oltre 50 personaggi unici e 700.000 pre-registrazioni

DEEMO II si concentra maggiormente sulla storia rispetto al suo predecessore, con oltre 50 personaggi unici con cui interagire. I giocatori possono risolvere i problemi per questi nuovi personaggi mentre conoscono i loro retroscena e approfondiscono la storia principale. Anche se ogni personaggio sta cercando di sopravvivere a una situazione potenzialmente apocalittica, Rayark promette di riempire il gioco di bellezza, speranza e umanità, non di desolazione.

Attualmente, le pre-registrazioni per DEEMO II hanno superato 700.000, sbloccando la possibilità per un fortunato giocatore di vincere un iPhone 13. La pre-registrazione DEEMO II è disponibile qui.

■ Conosci i personaggi, immergiti nella tradizione di DEEMO II

Deemo ed Echo, i due personaggi principali, hanno personalità distinte che i giocatori conosceranno nel corso del gioco. L’avanzamento della storia avvicinerà i giocatori a questi due personaggi, così come al mondo più ampio che li circonda e agli altri personaggi che lo abitano.

Echo

Echo è una ragazza energica, avventurosa e precoce. È sempre pronta per una sfida e fa del suo meglio per mantenere di buon umore chi la circonda. Può essere un po’ goffa, ma sempre pronta a riderci sopra. A volte può scontrarsi con gli altri, poiché crede che il compositore l’abbia salvata, e tornerà un giorno per fermare la Hollow Rain.

Deemo

Un Guardiano creato da The Composer, Deemo si tiene principalmente per sé, rimanendo in silenzio anche quando gli altri cercano di parlare con lui. Detto questo, mentre trascorre più tempo con Echo, potrebbe iniziare a scaldarsi un po’.

■ Incontra alcuni dei residenti della stazione centrale

La stazione centrale è piena di tutti i tipi di personaggi, alcuni allegri, altri tristi, altri molto, molto strani. I giocatori possono avviare conversazioni con loro per saperne di più e dare un senso di comunità a Central Station.

Klaus

Un fabbro diventato tuttofare, Klaus può sembrare irritabile ma in realtà non è un cattivo ragazzo.

Fatma

Un ragazzino divertente ed estroverso. Il suo senso di meraviglia infantile può portare sorrisi anche nelle situazioni più austere.

Wendel

Un giovane avventuroso che ama viaggiare, anche se ha un terribile senso dell’orientamento.

Burger Master

Instancabile e super serio riguardo agli hamburger. Farà del suo meglio per trasformare qualsiasi nuovo cliente in un purista.

Owen

Un alpinista. Dal momento che non può uscire, puoi spesso trovare Owen che si arrampica intorno alle pareti e agli infissi della Stazione Centrale.

Aries

Una ragazza normalmente tranquilla, che cambia nel momento in cui parli di Deemo. È la più grande fan di Deemo e divorerà rapidamente tutte le informazioni che hai su di lui.

Esci dalla versione AMP