NewsMobile» PIATTAFORME: iOSANDROID

Deemo Reborn in arrivo su iOS e Android il 17 Dicembre

Il remake 3D di Deemo sta per arrivare anche su piattaforme mobile.

Deemo Reborn

Rayark rilascerà Deemo Reborn per iOS (App Store) e Android (Google Play) il 17 Dicembre per €2,99, ha annunciato lo sviluppatore.

Deemo Reborn è stato lanciato per la prima volta per PS4 a Novembre 2019, seguito da PC (Steam) nel Settembre 2020. Una versione Switch è stata recentemente valutata in Corea, ma deve ancora essere annunciata ufficialmente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Rayark:

Deemo Reborn è un gioco ritmico che integra elementi per la risoluzione di puzzle, un riavvio che eredita la storia avvincente del suo materiale originale. Portando Deemo in 3D, i giocatori possono immergersi completamente nel suo universo. La versione mobile, che segue una versione PS4 del 2019 e una versione PC del 2020 su Steam, sarà venduta a $2,99.

Deemo Reborn offre oltre 60 canzoni, che i giocatori possono eseguire in modalità ritmo. È anche pieno zeppo di enigmi sconvolgenti e un antico castello che chiede solo di essere esplorato. Risolvendo enigmi ed esplorando le profondità nascoste del castello, i giocatori possono trovare spartiti persi e riprodurli per far crescere l’albero mistico del cortile. Man mano che Deemo avanza, nuove ambientazioni e trame si apriranno, scoprendo strati di mistero.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: