Deep Rock Galactic arriva su PS5 e PS4 a Gennaio 2022

Attualmente disponibile su Xbox One e PC.

Deep Rock Galactic

Coffee Stain Publishing e lo sviluppatore Ghost Ship Games rilasceranno Deep Rock Galactic su PS5 e PS4 a Gennaio 2022, le società hanno annunciato.

Deep Rock Galactic è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato su PC (Steam) il 28 Febbraio 2018, seguito da un lancio completo su Xbox One e PC il 13 Maggio 2020.

Mentre non è stato il segreto meglio custodito, siamo lieti di venire finalmente allo scoperto e smettere di nascondere il nostro lungo atteso arrivo su PlayStation!” ha detto il CEO e co-fondatore Soren Lundgaard di Ghost Ship Games in un comunicato stampa. “Stiamo portando il gioco ai fan di PlayStation in uno dei tempi più eccitanti del percorso di sviluppo del gioco, e siamo così entusiasti di aprire le porte a un nuovo set di fan.”

Ecco gli ultimi dettagli di seguito, tramite Coffee Stain Publishing.

Dal lancio del Pass Performance, un assunto completamente gratuito su un passaggio di battaglia che introduce una cadenza stagionale di contenuti gratuiti ai giocatori, di recente superando oltre tre milioni di unità vendute, il gioco continua a costruire slancio durante un anno da quando è stato lanciato su Steam e Xbox Uno nel 2020.

Nei profondi giocatori galattici di roccia prendono le braccia come una delle quattro classi di minatori nani di Badass, ciascuno con il proprio insieme inestimabile di abilità e attrezzi. Il perforatore, l’ingegnere, lo scout e l’artigliere devono lavorare insieme per sopravvivere ad un assalto implacabile di alieni famelici, e talvolta robot, per sfuggire alle grotte generate progresse con la loro taglie intatta. Dal lancio, Ghost Ship Games ha continuato ad aggiungere una regolare cadenza di nuove missioni, armi e contenuti cosmetici e non mostrare segni di rallentamento!

Nella sua ultima corsa di gocce di contenuti, Ghost Ship ha lanciato il Pass Performance, un programma di incentivi nuovo di zecca che porta una swathe di contenuti sbloccabili completamente gratuiti, con 100 livelli di sblocchi, sfide per completare e bonus. Per avanzare attraverso questi livelli, i giocatori possono guadagnare punti di performance completando le sfide, con una nuova aggiunta ogni giorno.

Oltre 3 milioni di forti, la base del giocatore della galattica della roccia profonda è noto come una delle comunità più appassionate e accoglienti dei giochi multiplayer, e il gioco ha l’acclamazione critica per recuperare. Negli ultimi 12 mesi ha ricevuto uno slew di riconoscimenti tra cui due premi SXSW per il gioco indie dell’anno dell’anno e dell’eccellenza nel multiplayer, ed è stato selezionato per un BAFTA nella categoria multiplayer.

Exit mobile version