NewsPC

DEFECT, annunciato lo sparatutto cyberpunk in prima persona multigiocatore per PC

Uno sparatutto d'azione "immersivo e altamente tattico".

DEFECT

emptyvessel, uno studio indipendente composto da ex sviluppatori di DOOM, Call of Duty e The Last of Us, ha annunciato DEFECT, uno sparatutto in prima persona cyberpunk multigiocatore a squadre per PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita.

Il nostro obiettivo con DEFECT è offrire un nuovo approccio sia per i giocatori che per gli sviluppatori“, ha affermato il CEO e game director di emptyvessel Emanuel Palalic in un comunicato stampa. “Stiamo esplorando un’interpretazione autoritaria del mondo di gioco e ci stiamo orientando molto verso il “punk” del cyberpunk, immergendo completamente i giocatori nella carneficina di una società in cui la tecnologia non è solo uno strumento, ma un peso. Per il settore, vogliamo ispirare altri creatori di giochi a lavorare in team più piccoli, come noi, per avere la possibilità di correre rischi più creativi e lavorare in modo più indipendente. Siamo davvero entusiasti di realizzare DEFECT e speriamo che tutti seguano la nostra storia!

Ecco una panoramica del gioco, tramite emptyvessel:

■ A PROPOSITO

DEFECT è uno sparatutto cyberpunk multigiocatore a squadre. Offrirà un nuovo tipo di esperienza attraverso il suo combattimento immersivo e altamente tattico per gli appassionati del genere sparatutto d’azione.

Dalle menti creative di emptyvessel arriva una proprietà intellettuale originale ambientata in una città futuristica e divisa governata da un enigmatico sistema di intelligenza artificiale, mentre bande spietate e forze dell’ordine corrotte lottano per la supremazia. DEFECT è stato creato da sviluppatori leader del settore dietro franchise iconici tra cui DOOM, Call of Duty e The Last of Us.

DEFECT è il primo titolo di emptyvessel ed è stato creato utilizzando l’innovativo Unreal Engine 5. Utilizzando le ultime tecnologie e la visione del team di offrire esperienze di gioco uniche ed emozionanti, i giocatori saranno immersi in una guerra tra anarchia e autorità che può essere trovata solo in DEFECT.

Deliziati nell’anarchia di una città sull’orlo del baratro. DEFECT è uno sparatutto immersivo ambientato nell’ultima città dell’umanità, dove THE SYSTEM, un’intelligenza artificiale autoritaria, governa con una logica disumana. I giocatori potranno scegliere tra una serie di fazioni pericolose, la forza di polizia del Sistema, Rogue Police Elements o una schiera di gang in competizione per il potere, per giocare con gli amici in modalità giocatore contro giocatore o multigiocatore cooperativo. Competi per raggiungere obiettivi come il contrabbando di armi, l’assassinio di bersagli o l’arresto di sospettati. Equipaggiati con armi e tecnologie all’avanguardia per darti il ​​vantaggio di cui hai bisogno per vivere un altro giorno.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Controllo contro Caos – Combatti come le forze totalitarie che schiacciano l’umanità sotto lo stivale della legge o le fazioni delle gang che uccidono chiunque tra loro e il pieno controllo della città.
» Azione dinamica – Combatti in partite tese e tattiche come membro di una squadra di quattro persone, mentre cerchi di respingere le altre squadre desiderose di reclamare ogni merito e ricompensa per la propria. Ogni partita ha obiettivi multipli con finali diversi.
» Preparati all’anarchia – Riunisci la tua squadra per equipaggiarti e raccogliere ciò di cui hai bisogno nella tua auto di pattuglia o nel ritrovo delle gang per essere pronto a tutto ciò che la battaglia ti riserva. Durante il combattimento, tieni d’occhio i pickup che possono cambiare il corso della partita. Non sai mai cosa troverai.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio