NewsMicrosoftPCSony

Deliver At All Costs, annunciato il gioco d’azione sui corrieri degli anni ’50 per PS5, Xbox Series e PC

Distruzione, assurdità e intrighi si scontrano.

Deliver At All Costs

Konami e lo sviluppatore Far Out Games hanno annunciato Deliver At All Costs, un gioco d’azione ambientato nel 1959 che mette i giocatori nei panni di un corriere di merci non convenzionali. Sarà disponibile su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS), ma non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Konami:

■ A PROPOSITO

Deliver At All Costs è un emozionante gioco d’azione in cui distruzione, assurdità e intrighi si scontrano!

L’anno è il 1959. Un’epoca di rock ‘n’ roll, abiti a pois e il terrore incombente dell’annientamento nucleare. Mettiti nei panni di Winston Green, un corriere sfortunato con un temperamento focoso e un passato misterioso, mentre consegna merci altamente non convenzionali, lasciando dietro di sé una scia di scompiglio e caos, assicurandosi di fare tutto il necessario per Deliver At All Costs!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Semina scompiglio e distruzione nelle strade – Attraversa la città in ambienti altamente distruttibili, seminando il caos con un’ampia varietà di veicoli. Affronta consegne e missioni bizzarre, ognuna con il suo stile di gioco e la sua meccanica unici. Dalla consegna di un gigantesco Marlin che si agita, allo smaltimento di una bomba atomica sull’orlo dell’esplosione, aspettati sempre l’inaspettato!
» Viaggio attraverso un mondo dinamico – Esplora un mondo progettato in modo intricato con grandi ambienti semi-aperti sia a piedi che nel tuo veicolo. Fai attenzione a non turbare i cittadini, però: risponderanno alle tue azioni nel modo più imprevedibile…
» Vieni per il caos, resta per la storia – In mezzo al caos e alla distruzione, intraprendi una storia di mistero e intrighi divisa in tre atti, con un cast di personaggi distinti e memorabili. Assisti al viaggio di Winston mentre precipita nelle profondità della follia.
» The Sights and Sounds of 1959 – Immergiti nell’atmosfera degli anni ’50 con un’estetica e una musica evocativa che rendono omaggio all’era classica. Con elementi di design degli anni ’50, una colonna sonora originale, spot radiofonici, doppiaggio in inglese e un’interfaccia utente adatta all’epoca, il tutto catturando l’essenza di ciò che ha reso iconici gli anni ’50!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio