Delta Force, precedentemente Delta Force: Hawk Ops, verrà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam / EGS) nel Q4 2024, hanno annunciato Level Infinite e lo sviluppatore TiMi Studio Group. Sarà inoltre giocabile a Ottobre durante lo Steam Next Fest. Seguirà una versione completa per PlayStation, Xbox, PC, iOS e Android.
Ecco gli ultimi dettagli di seguito.
Presentando per la prima volta in assoluto il nuovo trailer di gioco all’Opening Night Live alla Gamescom, il Team Jade ha aggiornato il nome del gioco semplicemente in Delta Force. Il trailer di gioco offre ai fan uno sguardo alla nuova mappa di estrazione Brakkesh e mostra l’arsenale di armi. Il Team Jade ha annunciato di recente che Delta Force è stato inserito nella lista dei desideri su Steam oltre 1,5 milioni di volte, in seguito al precedente annuncio del Summer Game Fest. Prima dell’accesso anticipato, i giocatori possono aspettarsi Delta Force allo Steam Next Fest di ottobre con nuove rivelazioni e dettagli di gioco.
Durante il debutto di Delta Force nella sala intrattenimento della Gamescom, i giocatori possono godersi esperienze pratiche con il gioco, opportunità fotografiche e merchandising esclusivo durante la conferenza.
Delta Force è un imminente sparatutto tattico free-to-play, che presenterà modalità multigiocatore su larga scala, così come una campagna cooperativa/giocatore singolo ricca di azione, un vasto arsenale di armi per la personalizzazione e molto altro. L’Alpha test attualmente in esecuzione include entrambe le modalità multigiocatore:
- Havoc Warfare: una modalità di gioco da 32 contro 32 giocatori in cui le squadre combattono su due enormi mappe (disponibili nell’Alpha) di terreno autentico, utilizzando una gamma di veicoli militari, carri armati e aerei per affrontare il nemico sui grandi campi di battaglia viventi.
- Hazard Operations: forma una squadra di tre per affrontare squadre rivali e mercenari e guardie reali controllati dall’IA. Eventi casuali su tre enormi mappe (disponibili nell’Alpha) terranno i giocatori sulle spine, mentre le missioni incentrate sul giocatore contro l’ambiente possono essere completate per ottenere bottini preziosi.
“L’intero team è molto entusiasta di portare Delta Force alla Gamescom, dove daremo il benvenuto a migliaia di giocatori per provare il nostro gioco“, ha affermato il capo dello studio Team Jade Leo Yao in un comunicato stampa. “Non vediamo l’ora di parlare con i giocatori, di goderci l’evento insieme e di raccogliere i loro feedback mentre diamo forma al futuro di Delta Force insieme alla community. Siamo entusiasti di condividere Delta Force con ancora più giocatori, prima allo Steam Next Fest e poi durante l’Early Access nel Q4“.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.