Demo gratuita di Children of Morta disponbile su Steam
Sarà disponibile solo fino al 22 Giugno, quindi affrettatevi!

Children of Morta

Dead Mage ha annunciato una demo gratuita per il loro rogue-lite Children of Morta. La demo è disponibile su Steam, ma sarà possibile scaricarla solo entro il 22 Giugno. Se volete provare il gioco, affrettatevi a scaricarlo prima che venga rimosso.

Se avete apprezzato la demo, il gioco potrà essere pre-ordinato con uno sconto del 10% e riceverete la soundtrack gratuitamente. Children of Morta dovrebbe interessare tutti i fan dei titoli rogue-lite e/o in stile retro: ha un’impressionanto stile pixel art e offre fino a sei personaggi giocabili, ognuno dei quali, avrà le proprie abilità e uno stile di gioco differente.

Si potranno anche vedere ambienti casuali all’interno di ogni nuova partita, grazie al sistema di Corruzione che si espande per le lande. Oggetti passivi e attivi influenzeranno le abilità mentre si esploreranno i dungeon in scenari vari.

Children of Morta arriverà anche su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch quest’Estate, ma attendiamo una conferma per la data ufficiale di rilascio.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: