Demo online di The Survivalist disponibile su Steam


Il titolo sarà disponibile su PC e Console nel 2020.

The Survivalist

Team17, sviluppatori ed editori di The Survivalist, hanno annunciato durante la diretta di IGN Summer of Gaming 2020 una demo online per PC (Steam).

La demo è disponibile da subito su Steam, intanto vi lasciamo ad una descrizione del titolo.

Un mondo di avventure e possibilità

Quest’isola sembra viva! Il ciclo giorno/notte della tua nuova casa continuerà a cambiare mentre la esplori svelando i suoi segreti. Caccia gli animali, a tuo rischio e pericolo, e incontra una serie di creature leggendarie… anche se non tutte potrebbero essere liete di vederti. Ricevi gli incarichi da un misterioso straniero oppure scoprili da solo tra le sabbie dell’isola. Preparati a inoltrarti in uno scenario generato proceduralmente con una varietà estrema di biomi, per un’avventura sempre nuova e diversa a ogni partita.

Costruisci e sopravvivi insieme

L’isola è troppo minacciosa per te, o magari vuoi condividere le fasi di costruzione con gli amici? The Survivalists ha la soluzione! Collabora per completare missioni, recuperare bottino, scambiare risorse e sopravvivere, mentre esplori l’isola insieme a un massimo di tre compagni d’avventura.

Tu ordina, scimmia fa!

Hai bisogno di un operaio, un taglialegna o un soldato, persino? Addomestica e addestra le scimmie dell’isola per assegnarle alle mansioni quotidiane o supportarti nelle incursioni agli accampamenti nemici! Il “sistema di imitazione” permette alle tue fedeli alleate di svolgere una lunga serie di azioni, al punto che la gestione delle scimmie è un elemento chiave per sopravvivere alle sfide dell’isola.

Usa l’ingegno e crea!

Il segreto per la sopravvivenza è trarre il massimo dalle risorse a disposizione. Costruisci un’ascia rudimentale per raccogliere legna, prepara un frullato di frutta per arginare la fame e barcamenati in mille altri modi. Giorno dopo giorno, scoprirai nuove formule e ricette per cucinare cibi, creare strumenti e molto altro ancora.

Raccogli la sfida

Sei alla ricerca di un’arma epica da appendere nella tua capanna o, magari, da usare per debellare i nemici? Quello che ti serve potrebbe essere in uno dei numerosi templi dell’isola. Recuperare il bottino, tuttavia, potrebbe essere impegnativo, quindi preparati al meglio per lanciarti nella tua caccia al tesoro.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: