Demon Slayer: due giochi annunciati per PS4 e Mobile


Ben due giochi sull'amata serie Anime di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba) sono stati annunciati.

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba

L’ultimo numero di Weekly Jump ha svelato due giochi su Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba); uno per PS4 e un altro per iOS e Android, pubblicati da Aniplex.

Demon Slayer Weekly Jump 1

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan è un gioco d’azione di combattimento nel quale si uccidono i demoni, in sviluppo per PlayStation 4 e disponibile nel 2021 in Giappone. Il suo sviluppatore è al momento sconosciuto. Il gioco segue la storia del manga ed è apparentemente un titolo in cui i giocatori interpretano Tanjiro Kamado e rivivono la storia originale. Il sito ufficiale è disponibile qui.

Demon Slayer Weekly Jump 2

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale è un gioco “asimmetrico di sopravvivenza in stile battaglia” free-to-play sviluppato da Soleil per iOS e Android. La data di uscita non è stata ancora annunciata. Battaglie tra Demon Slayers e demoni si svolgeranno su mappe che riproducono il mondo del manga.

Al momento non ci sono immagini dei giochi, ne tantomeno informazioni dettagliate. Aspetteremo sicuramente ulteriori novità per i due titoli.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su PlayStation e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: