NewsMicrosoftPCSony» PIATTAFORME: PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONEPC

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan confermato per PS5, Xbox Series, Xbox One e PC

Nuove informazioni sul titolo e qualche screenshot.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan

L’editore Aniplex e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno rilasciato nuove informazioni e screenshot per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan. Hanno confermato ufficialmente il gioco per il rilascio su PS5, Xbox Series, Xbox One e PC insieme alla versione PS4 inizialmente annunciata nel 2021 in Giappone.

I leak dall’ultimo numero di Weekly Jump hanno confermato la maggior parte di queste piattaforme aggiuntive all’inizio di questa settimana, ma non hanno menzionato la serie Xbox.

Ecco gli ultimi dettagli, tramite Aniplex:

In Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, puoi rivivere la storia dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba in “Solo Play Mode” e combattere nei panni dei personaggi che appaiono nell’anime in “Versus Mode”. Nella modalità Versus, che può essere giocata sia offline che online, i giocatori possono godere di esilaranti battaglie due contro due con controlli semplici usando qualsiasi combinazione di personaggi che appaiono nell’anime, inclusi Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e altri.

Inoltre, Ufotable, lo studio che ha prodotto l’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ha creato una nuova key visual per il gioco.

Potete visitare il sito ufficiale qui, mentre trovate di seguito una nuova galleria di screenshot.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: