NewsMicrosoftNintendoPCSony

Demon Turf in uscita il 4 Novembre

Mena tutti per diventare la Regina Demone.

Demon Turf

Demon Turf verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / Epic Games Store) il 4 Novembre, hanno annunciato Playtonic Friends e lo sviluppatore Fabraz.

Inoltre, a partire da oggi, Demon Turf Trials verrà rilanciato su Steam e darà ai giocatori di alto livello la possibilità di vincere una copia gratuita della versione Steam al momento del lancio.

Demon Turf Trials lancia nuove sfide per i giocatori e presenta una nuova classifica da scalare,” ha dichiarato Playtonic Friends in un comunicato stampa. “Raggiungi la cima del tabellone e fatti immortalare con un ritratto personale nel gioco principale e la possibilità di vincere una chiave Steam per l’uscita completa.”

Demon Turf Trials eseguirà tre sfide uniche prima del lancio:

  • Dal 19 Ottobre al 4 Novembre – Demo Speedrun Challenge: i primi cinque migliori tempi (con prove video) vinci una chiave Steam
  • Dal 21 al 28 Ottobre – Prova 1: i primi tre della classifica ricevono una chiave Steam
  • Dal 28 Ottobre al 4 Novembre – Prova 2: i primi tre della classifica ricevono una chiave Steam

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

Il mondo dei demoni è abitato da tutti i tipi di cattivi… Molti di loro sono raggruppati in bande che combattono per il dominio, ognuna guidata dal proprio capo. Eppure anche questi cattivi ragazzi non possono competere con il Re Demone in persona! Invece il compito spetta a Beebz, un giovane demone di appena mille anni, che decide che è ora che lei prenda a calci nel culo ogni leader del territorio e diventi lei stessa la Regina dei Demoni.

Caratteristiche principali

» Un’estetica unica che combina l’espressività delle illustrazioni 2D con la profondità e il senso di esplorazione che gli ambienti 3D possono offrire!
» Un mondo pieno zeppo di umorismo e stile, dalla musica accompagnata dal rap del protagonista ai personaggi colorati che abitano il mondo!
» Una visione unica della progressione! Fai un giro di vittoria ed esplora i livelli precedentemente battuti per scoprire il loro stato di liberazione, con molti cambiamenti meccanici e ambientali da scoprire. Oppure prenditi un po’ di tempo libero nella città hub affrontando missioni secondarie e altre sfide distinte.
» Tira fuori alcune combinazioni di piattaforme intelligenti o diventa fisico con uno speciale sistema di combattimento basato sulla fisica che aumenta il caos e il divertimento. Spingi, tira e spingi via i tuoi nemici.
» Un’interpretazione diversa dei checkpoint, che consente al giocatore di posizionarli dove vuole. Mettiti in mostra senza di loro per una corsa perfetta o piazzane uno in preparazione per una sezione impegnativa.
» Sfide uniche come la modalità “Caccia fotografica” in cui hai il compito di scattare foto di luoghi nascosti e momenti sorprendenti! O semplicemente scatta foto e selfie per divertimento e condividili su tutti i social media!
» Una fantastica collezione di mod acquistabili che possono essere combinati in modi intelligenti per cambiare completamente il tuo stile di gioco! Oppure potresti comprare dei coloranti e degli animali domestici, il mondo è la tua ostrica!
» Tonnellate di livelli accuratamente realizzati che introducono costantemente nuove sfide e boss coinvolgenti pieni di carattere e vita! Finché Beebz non li raggiunge…

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: