Demon’s Souls, il remake si mostra nel character creator


E’ stata mostrata anche la “Photo Mode” che sarà disponibile nel gioco.

Demon's Souls

SIE e gli sviluppatori SIE Japan Studio e Bluepoint Games hanno condiviso un primo sguardo al character creator e alla modalità foto di Demon’s Souls per PS5.

Ecco i dettagli di seguito.


Character Creator

Creare il tuo personaggio come meglio credi significa costruire una connessione emotiva con il mondo di Demon’s Souls. Non giochi come un barbaro muscoloso o un dio potente ma una persona media, vulnerabile e familiare. Insieme affronterai le stesse paure e supererai le stesse sfide. Guardare il tuo amato personaggio morire è doloroso, ma questo ti sprona a vendicarti, rientrando in battaglia. Ogni vittoria è sempre più dolce perché la tua creazione continua a vivere.

Con questo nuovo creatore di personaggi, sarai in grado di personalizzare il tuo aspetto con un massimo di 16 milioni di permutazioni. Abbiamo aggiunto molte più opzioni di personalizzazione di quelle che ricorderai dal gioco per PlayStation 3 e abbiamo anche lavorato duramente per garantire che ci sia una varietà soddisfacente possibile per coloro che desiderano armeggiare con ogni cursore. Gioca come te stesso o chi vuoi essere. Ecco solo alcune delle tante combinazioni possibili.

La squadra è incredibilmente entusiasta di vedere gli incredibili eroi (inclusi quelli strani e meravigliosi) che immaginerai. È importante ricordare: Demon’s Souls è un ricco e profondo action-RPG per giocatore singolo con elementi multiplayer sincroni e asincroni perfettamente integrati. Il tuo personaggio personalizzato è qualcuno che potrai mostrare ad altri avventurieri in tutto il mondo e volevamo che i limiti di questa espressione personale andassero ben oltre le armi o le armature che hai equipaggiato. Speriamo di avere molta più libertà di creare il tuo avatar, combinato con il grande miglioramento dei dettagli e della fedeltà visiva, si tradurrà in incontri memorabili, siano essi apparizioni fugaci, alleati cooperativi o invasori competitivi. Con il numero totale di giocatori online sincroni in un’istanza aumentato a sei, distinguersi significherà molto di più.


Modalità foto

Parlando di mostrare il tuo personaggio, quale modo migliore per farlo se non con la nostra modalità foto appena aggiunta, che ti consente di immortalare i tuoi trionfi e le tue tragedie, nonché di celebrare e commiserare con i tuoi amici (e noi!). Come ci si potrebbe aspettare, la modalità foto contiene tutte le funzionalità necessarie per creare scatti memorabili.

In modalità foto, puoi nascondere e mostrare armi ed elmi, o persino disattivare completamente il personaggio per catturare quella scena iconica. O forse ti piacerebbe metterti in posa o cambiare espressione per il selfie definitivo. Ovviamente puoi modificare le impostazioni della fotocamera, ingrandire e rimpicciolire, aggiungere grana della pellicola o sfocare i tuoi amici (insomma!).

A proposito, tutti i filtri sono disponibili anche al di fuori della modalità foto durante il normale gioco, incluso uno progettato per regolare luminosità, contrasto e livelli di colore per assomigliare molto a quelli del gioco originale per PS3, per coloro che preferiscono quel look classico.


Ricordiamo che Demon’s Souls per PS5 sarà disponibile il 12 Novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Sud Corea e il 19 Novembre nel resto del mondo.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: