Demon’s Souls Remake mostrato in un nuovo gameplay e screenshot


E per quanto riguarda quella “famosa” scritta di un’uscità su PC?

Demon's Souls Remake

Sony Interactive Entertainment e gli sviluppatori Japan Studio e Bluepoint Games hanno rilasciato un trailer e nuovi screenshot per il remake di Demon’s Souls per PS5.

Ma per quanto riguarda una versione PC? Alla fine della diretta PS5 Showcase dove è stato presentato il filmato, non era presente alcuna scritta ma, quando rilasciato sul canale YouTube di PlayStation, era presente la scritta “Non disponibile su altre console per un tempo limitato. Disponibile anche su PC.

Demon's Souls Remake mostrato in un nuovo gameplay e screenshot 1

Per sfortuna dei giocatori PC, è subito stato segnalato come un errore di montaggio video da parte di un montatore video di Sony Interactive Entertainment, successivamente corretto e rimossa la scritta. Rimane comunque la speranza di vederlo anche su altre piattaforme in futuro, ma per il momento resta un’esclusiva PS5.

Ecco le ultime notizie di seguito, tramite il PlayStation Blog.

In Demon’s Souls, ti rimandiamo nel regno di Boletaria avvolto dalla nebbia come non l’hai mai visto prima. Qui la morte non è la fine, e ancora una volta la sfida sembra insormontabile. Ma questo mondo oscuro ti attira comunque, con i suoi panorami sontuosi e suoni agghiaccianti. Attraverso il potere della sensazione tattile, senti ogni colpo viscerale, rendendo ancora più dolci anche le piccole vittorie.

Per noi era essenziale ricreare Demon’s Souls in modo tale che i fan di vecchia data venissero trasportati nei Boletaria che amano. È il Boletariato che sta crescendo e maturando nella loro immaginazione da oltre un decennio. Un luogo in cui ogni stanza, angolo e corridoio ha una storia da raccontare. Qui, i personaggi originali, gli incontri e le battaglie prendono vita con maggiore fedeltà, rendendo la storia ancora più ricca e oscura.

Anche se siamo tornati al tavolo da disegno per sviluppare l’arte, il suono, la musica e le sensazioni originali, il nostro obiettivo è sempre stato quello di rimanere fedeli alla visione del classico originale: la sua storia, il gameplay e il design dei livelli. Con questo in mente, abbiamo perfezionato il titolo per garantire che il gioco rimanga fresco e piaccia ai nuovi utenti abituati a controlli ed esperienze moderni.

Soprattutto, questo è per garantire che le terre di Boletaria siano mondi vivi e respiranti, sede di ogni sorta di terrore, pieni di tensione e sfida. In questo modo, speriamo che Demon’s Souls sia sia parti nuove che familiari, accoglienti sia per i veterani che per i nuovi arrivati.

Questa volta, siamo entusiasti di offrirti uno sguardo più approfondito al gameplay, con la prima sfida che dovrai affrontare nel tuo arduo viaggio: il grottesco demone Vanguard.

Demon’s Souls Remake è previsto per PS5 il 12 Novembre in Nord America in Giappone e il 19 Novembre in Europa.

Vi lasciamo il trailer e degli screenshot qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: