NewsMicrosoftNintendoPCSony

Demonschool arriva il 13 Settembre

Balla con i diavoli e fai amicizia con i compagni di classe.

Demonschool

Il GdR strategico sulla vita scolastica Demonschool verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / itch.io) il 13 Settembre, hanno annunciato Ysbryd Games e lo sviluppatore Necrosoft.

Volevamo incoraggiare la sperimentazione in Demonschool, inclusa la possibilità di annullare le mosse o ripetere un intero turno da zero, offrendo la libertà di armeggiare con meccaniche e abilità diverse per la massima punizione“, ha affermato il direttore creativo di Necrosoft Games Brandon Sheffield in un comunicato stampa. “Non vediamo l’ora di vedere nuove idee che non abbiamo nemmeno pensato di mettere in pratica sul campo di battaglia!

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ysbryd Games:

■ A PROPOSITO

Sopravvivi a un semestre di urla nei panni della matricola Faye, l’erede finale dell’ultima famiglia di cacciatori di demoni. Dopo essere arrivata in una misteriosa università di un’isola, trova indagini soprannaturali sul suo programma. Con i nuovi alleati al suo fianco, combatti folletti, demoni e forum di discussione di classe e chiudi la breccia tra i mondi prima che sia troppo tardi.

Forma un gruppo di battaglia per sconfiggere i demoni facendo amicizia (o facendo amicizia!) con 15 diversi personaggi giocabili, ciascuno con una serie distinta di abilità. Usa Knute per curare gli alleati e curare i veleni, oppure invoca Destin per scacciare i nemici il più lontano possibile con la forza dei suoi pantaloncini corti. Bilancia attentamente gli orari delle lezioni, l’addestramento al combattimento, le missioni secondarie, le attività extracurriculari e altro ancora per migliorare le competenze dei compagni di classe mentre stai ancora affrontando gli esami intermedi.

Prepara le mosse del gruppo nella fase di pianificazione, posizionando consapevolmente i compagni di classe in posizioni vantaggiose per utilizzare i loro punti di forza. Imposta o riavvolgi i movimenti per costruire la svolta perfetta, quindi conferma le tue intenzioni con la fase Azione per osservare gli attacchi, le cure e le combo che colpiscono svolgersi simultaneamente.

L’arte 2D e 3D si scontrano in un purgatorio simile agli scacchi pieno di mostri macabri e intense battaglie contro i boss. Affronta demoni raccapriccianti ispirati ai manga horror giapponesi e al cinema horror italiano degli anni ’60 e ’70. Elabora strategie di gioco tattiche influenzate da Into the Breach e dipinte con i toni dei classici JRPG come Shin Megami Tensei e Persona.

Trovate una nuova serie di trailer qui sotto.

TRAILER DATA DI USCITA

TRAILER MECCANICHE BOSS

TRAILER MEET THE STUDENTS

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio