GeneraleNews

Destiny 2: il Solstizio degli Eroi sarà facilitato

Ora invece di 100 miniboss sconfitti nella Zona Eterea Europea, i giocatori dovranno sconfiggerne solo 50. Se hai già colpito 50, l'obiettivo sarà segnato come completato.

Destiny 2 Solstizio degli Eroi

Destiny 2 di Bungie ha una grande espansione in arrivo con Shadowkeep. Mentre ulteriori dettagli arriveranno alla fine di questa settimana (a proposito ricordiamo che Shadowkeep avrà un ritardo e sarà posticipato all’1 ottobre,) i giocatori stanno ancora spolpando/grindando il Solstizio degli Eroi. Per dare una mano con l’enorme difficoltà, Bungie sta rivedendo uno dei requisiti principali.

Ora invece di 100 miniboss sconfitti nella Zona Eterea Europea, i giocatori dovranno sconfiggerne solo 50. Se hai già colpito 50, l’obiettivo sarà segnato come completato. Aspettatevi che la modifica dei requisiti arriverà domani con il prossimo aggiornamento rapido.

Il Solstizio degli Eroi non sarebbe normalmente qualcosa su cui lavorare, anche con i requisiti massicci. Ma sarà la prima armatura impostata a ricevere una versione di Armatura 2.0 al momento del lancio di Shadowkeep (con i bagliori elementali visibili, se li hai acquistati). Quindi, per ora si continuerà a spolpare/grindare fino all’uscita di Shadowkeep, che probabilmente porterà invece altre armature per le quali varrà davvero la pena grindare.

fonte
Segnala un Errore

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio