Destiny 2: Shadowkeep’s Moon testato
Destiny 2: Shadowkeep’s Moon è stato testato all'evento dei fan.

Destiny 2

GuardianCon, un evento della comunità iniziato dai giocatori di Destiny 2, è attualmente in corso. Oltre a raccogliere fondi per beneficenza, presenta alcuni stimoli per il nuovo contenuto di Destiny 2. Sembra che Bungie fosse a disposizione per presentare un nuovo teaser per Shadowkeep, la prossima grande espansione del mondo dello sparatutto online.

Il teaser sembra mostrare alcune viste familiari sulla Luna dai templi alveare a, beh, più architettura alveare. Alcuni nemici, come un oscuro Minotauro, sembrano nuovi, ma a questo punto sembra essere un business come al solito per i fan. Shadowkeep promette di avere un sacco di nuovi contenuti anche se includerà una nuova serie di incursioni nel Giardino Nero.

Inoltre, segna alcuni cambiamenti significativi all’armatura, consentendo ai giocatori una maggiore libertà di modificare i propri equipaggiamenti. Destiny 2: Shadowkeep verrà lanciato il 17 settembre per Xbox One, PS4 e PC. Questo segna anche il giorno in cui l’anno 1 di Destiny 2 andrà free to play su Steam. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nel frattempo.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: