Destiny 2 si aggiorna alla versione 2.9.0


L'aggiornamento arriverà domani durante il reset settimanale.

Destiny 2

Bungie ha presentato in anteprima un nuovo aggiornamento per Destiny 2 che sarà pubblicato col reset settimanale e contiene diversi miglioramenti di vivibilità. Questi includono modifiche ai premi nelle incursioni e nelle Prove di Osiride.

A partire dal raid Exotics, le possibilità di drop per Anarchy, Mille voci e Always on Time Sparrow sono state aumentate al 10%. Inoltre, coloro che non li ricevono avranno maggiori possibilità nei prossimi 20 tentativi, che raggiungono il 20%.

Per le Prove di Osiride, più materiali Masterwork si dropperanno a 3 vittorie, 5 vittorie e 7 vittorie. Ci sarà anche una taglia settimanale che, una volta completata, sbloccherà Engrammi a Saint-14. La ricompensa delle cacce sarà simile alle pietre miliari per tre vittorie. I gettoni sono stati inoltre ribilanciati per incentivare ulteriormente il drop oltre le 3 vittorie. Consultate le note sulla patch complete qui per maggiori dettagli.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: