Destiny 2 su PS5 e Xbox Series dall’8 Dicembre


Tutti gli upgrade della nuova generazione sono stati elencati.

Destiny 2

Destiny 2 verrà lanciato per PS5 e Xbox Series l’8 Dicembre, ha annunciato lo sviluppatore Bungie. Sarà disponibile come aggiornamento gratuito per i possessori di Destiny 2 su PS4 e Xbox One.

Ecco una panoramica delle ottimizzazioni delle versioni di prossima generazione, tramite Bungie:


CaratteristicheXbox Series XXbox Series SPlayStation 5
Risoluzione4K1080p4K
Frame Rate60fps60fps60fps
Modifica del Campo VisivoSiSiSi
Tempi di Caricamento VelociSiSiSi
Gioco Cross-GenerationSiSiSi
Upgrade gratuito next-genXbox Smart DeliveryXbox Smart DeliverySi

Altre note:

  • Offriamo per la prima volta la personalizzazione del campo visivo su console. Il nostro obiettivo è abilitare un campo di campo visivo simile a quello su PC. Stiamo attualmente testando queste impostazioni per garantire prestazioni fluide su ciascuna piattaforma e disporre di ulteriori dettagli in prossimità del lancio.
  • Ci saranno notevoli miglioramenti a cose come il caricamento del gioco e l’ispezione dell’inventario dei personaggi. Tuttavia, alcuni tempi di caricamento dipendono dalla rete e dal matchmaking. Quindi, caricare le attività richiede ancora tempo mentre cerchi gli avversari.
  • Per il gioco tra generazioni, i giocatori di Xbox Series X e Xbox Series S possono giocare con i giocatori di Xbox One. I giocatori di PlayStation 5 possono giocare con i giocatori di PlayStation 4.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PS4, Xbox One, PC (Steam) e Stadia.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: