NewsGoogle

Destiny 2: The Witch Queen in arrivo il 22 Febbraio 2022

Il pacchetto del 30° anniversario di Bungie è stato anche annunciato.

Destiny 2: The Witch Queen

L’espansione di Destiny 2 “The Witch Queen” verrà lanciata il 22 Febbraio 2022, ha annunciato l’editore e sviluppatore Bungie.

Bungie ha anche annunciato il “Bungie 30th Anniversary Pack” di Destiny 2, che include un nuovo dungeon, il lanciarazzi esotico Gjallarhorn, nuove armi, armature e altro ancora. Sarà lanciato il 7 Dicembre.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito, tramite Bungie.

Destiny 2: The Witch Queen

Per anni, i piani di Savathun si sono svolti, poiché ha assunto l’identità di alleati fidati e ha tessuto una rete di bugie che ha attraversato la galassia. Con l’imminente lancio di Destiny 2: The Witch Queen, i Guardiani scopriranno la verità dietro i suoi piani infernali e affronteranno una sfida diversa da tutte quelle che hanno mai incontrato prima: nemici infusi con la stessa Luce che i Guardiani hanno a cuore.

» Armi e creazione – Con la nuova funzione di creazione di armi, per la prima volta nella storia di Destiny i giocatori saranno in grado di forgiare armi, complete di combinazioni uniche di mod, shader e statistiche avanzate. I guardiani brandiranno anche un nuovo tipo di arma: il Glaive, l’introduzione di Destiny a un’arma da mischia in prima persona, che sarà in grado di eseguire potenti attacchi in mischia, esplosioni a medio raggio e schermare chi la impugna.
» Il mondo del trono – Un contorto paese delle meraviglie di corruzione e splendore, il mondo del trono di Savathun ospita un fragile equilibrio di potere terrificante. I guardiani esploreranno questa nuovissima destinazione e scopriranno i misteri che risiedono sia nell’oscurità che nella luce.
» Lucent Brood – Mira ai nemici che sono infusi di Luce, la stessa Luce che alimenta i Guardiani, completa di abilità sinistre allo stesso tempo familiari e terrificanti.
» Nuove attività – The Witch Queen porta nuove sfide, tra cui una nuova attività abbinata a sei giocatori, un nuovo raid ambientato nel cuore di una nave piramidale affondata e altro ancora.

I giocatori possono preordinare Destiny 2: The Witch Queen ora per ottenere l’accesso istantaneo a uno speciale guscio fantasma esotico, emblema leggendario e oggetti bonus. I possessori di Digital Deluxe ricevono anche l’accesso istantaneo alla nuova emote Exotic Enigma. I preordini per Destiny 2: The Witch Queen sono ora disponibili su Steam, Stadia, Xbox Series X|S e Xbox One tramite Microsoft Store e PlayStation Store.

Destiny 2: The Witch Queen Deluxe Edition

Destiny 2: The Witch Queen Deluxe Edition è ora disponibile per il pre-ordine e include:

» Destiny 2: espansione The Witch Queen + tutti i pass stagionali dell’anno 5 (quattro stagioni in totale)
» Accesso a due dungeon rilasciati nell’anno 5
» Throne World Exotic Ghost Shell ed emblema leggendario
» Emote Enigma Esotico
» Mitragliatrice esotica con catalizzatore esotico e ornamento
» Passero esotico del mondo del trono

Destiny 2: The Witch Queen Deluxe Edition + Pacchetto 30° Anniversario

Inoltre, Bungie ha svelato i dettagli su Destiny 2: The Witch Queen + 30th Anniversary Bundle, che è ora disponibile per il pre-ordine e include:

» Tutto il contenuto della Deluxe Edition
» Nuovo dungeon
» Lanciarazzi esotico Gjallarhorn con catalizzatore esotico e ornamento
» Nuove armi ispirate ai mondi Bungie del passato
» Set di armatura di spine
»Set di ornamenti streetwear Bungie
» Set di ornamenti a tema maratona
» Ornamento unico del casco
» Passeri esotici
» Nave esotica
» Emblemi, shader, emote e altro

Destiny 2: The Witch Queen Collector’s Edition

Per i guardiani che desiderano l’esperienza definitiva di Destiny 2: The Witch Queen. Questa edizione include un codice digitale per The Witch Queen Deluxe Edition e un codice per il Bungie 30th Anniversary Pack.

Sono inclusi anche i seguenti oggetti fisici: un kit di indagine psichica nascosto, una replica del fantasma dell’alveare, una chiave magnetica nascosta, un libretto delle tradizioni e altri misteri del mondo del trono di Savathun.

Destiny 2: The Witch Queen verrà lanciato il 22 Febbraio 2022 in Destiny 2. Per ulteriori informazioni, visita Bungie.net.

Destiny 2: Bungie 30th Anniversary Pack

Con 30 anni di storia nella creazione di mondi che ispirano amicizia, Bungie celebrerà tre decenni di fantastici giochi questo dicembre in Destiny 2. Oltre alle nuove attività disponibili gratuitamente per tutti i giocatori di Destiny 2, i giocatori potranno anche provare contenuti esclusivi come parte di Destiny 2: Bungie 30th Anniversary Pack, che include un nuovo dungeon, nuove armi, armature, ornamenti e altro ancora.

» Nuova attività abbinata – I festeggiamenti iniziano con un’attività combinata gratuita per sei giocatori, nuovi segreti da svelare e ricompense collezionabili che commemorano la leggendaria storia di Bungie.
» Un nuovo dungeon – Ispirato alle famose grotte di bottino Cosmodrome di un tempo, questo nuovo dungeon vedrà i Guardiani sprofondare nell’ignoto, guadagnare il nuovo set di armature Thorn e cacciare le reliquie perdute.
» Il ritorno di Gjallarhorn – L’amata arma fa il suo debutto in Destiny 2! Sblocca il classico lanciarazzi esotico, quindi carica il suo catalizzatore per la massima potenza di fuoco.
» Equipaggiamento iconico – Celebra il passato con l’equipaggiamento per il futuro. Armi, armature, ornamenti, emote, passeri, gusci di fantasmi e altro ancora, che rappresentano 30 anni di Bungie, una comunità leggendaria e una festa di compleanno che poteva svolgersi solo in Destiny.

Il pacchetto per il 30° anniversario di Destiny 2: Bungie è ora disponibile per il pre-ordine come parte del pacchetto La regina delle streghe + Bungie per il 30° anniversario.

Destiny 2: La stagione dei perduti

Dopo una prolungata assenza, Mara Sov, Regina degli Insonni, è finalmente tornata nella Città Sognante. E sebbene il suo ritorno sia inaspettato, la sua intenzione è chiara: cercare un pubblico con Savathun, la regina delle streghe. Così inizia il prossimo capitolo della narrativa in corso di Destiny 2, mentre le forze convergono, si formano improbabili collaborazioni e i misteri si approfondiscono.

La Stagione delle Anime Perdute inizia oggi, offrendo ai giocatori nuove avventure a cui prendere parte, nuove attività da provare e altro ancora.

» Allineamento astrale e regno in frantumi – Dai vita alla tecnologia degli Insonni e trionfa su coloro che temono la Luce in Allineamento astrale, un’attività combinata per sei giocatori. Allinea la rete della linea di potere e poi trova la via attraverso il regno in frantumi alla ricerca delle streghe tecnologiche perdute di Mara Sov. Salvali e usa il potere che concedono per vedere questo misterioso paesaggio con occhi nuovi, per raggiungere l’irraggiungibile.
» Nuova missione esotica – Un’arma di grande potere, rinchiusa da Mara Sov per suo fratello, Uldren. Le mani che tengono lo Scettro di Ager tengono le chiavi delle aree del Regno Infranto precedentemente sbarrate. Districa gli strati di sicurezza degli Awoken e raggiungi l’arma esotica prima che cada nelle mani sbagliate.
» È arrivato il cross-play – Gioca con e contro i tuoi compagni Guardiani in tutto il sistema solare, indipendentemente dalla piattaforma.

Ricordiamo che Destiny 2 è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (Steam) e Stadia.

Vi lasciamo una nuova serie di trailer qui sotto.


The Witch Queen – Reveal Trailer

The Witch Queen – Gameplay Trailer

Beyond Light – Season of the Lost Trailer

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: