NewsMobile

Destiny: Rising annunciato per iOS e Android

Il test alfa chiuso è previsto per il 1° Novembre.

Destiny: Rising

NetEase Games, in collaborazione con Bungie, ha annunciato Destiny: Rising, un gioco sparatutto in prima persona GdR mobile free-to-play ambientato nell’universo di Destiny. Un test alpha chiuso è previsto per il 1° Novembre, con le applicazioni disponibili ora tramite il sito ufficiale.

Destiny: Rising è sviluppato e pubblicato da NetEase Games, con Bungie che fornisce supervisione e approvazioni durante lo sviluppo. Sarà caratterizzato sia dalla modalità in prima persona che in terza persona, nonché dal supporto per controller PlayStation, Xbox e altri specifici per dispositivi mobile.

Con Destiny: Rising, NetEase Games è onorata di collaborare con Bungie per offrire un’esperienza di livello Destiny ai dispositivi mobili“, ha affermato il vicepresidente senior di NetEase Games Ethan Wang in un comunicato stampa. “Destiny è un franchise incredibile con una fanbase globale appassionata e dedicata. Come grandi fan noi stessi, siamo onorati ed entusiasti dell’opportunità di offrire ai giocatori uno sparatutto RPG ricco di azione ambientato nell’universo di Destiny“.

Il responsabile creativo di Bungie, Terry Redfield, ha aggiunto: “Per oltre un decennio, abbiamo costruito questo universo per contenere molte storie uniche e meravigliose, e siamo entusiasti di vedere i giocatori mobili essere in grado di sperimentare questa nuova interpretazione dell’universo di Destiny dal team creativo di NetEase“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NetEase Games:

■ A PROPOSITO

Destiny: Rising è un nuovo epico sparatutto RPG fantascientifico free-to-play per dispositivi mobili con una varietà di personaggi eroici giocabili, un mondo condiviso e un’abbondanza di modalità di gioco, il tutto ambientato nel ricco arazzo dell’universo di Destiny. Sviluppato e pubblicato da NetEase Games e ufficialmente concesso in licenza da Bungie, creatori del franchise di Destiny, Destiny: Rising offre una nuovissima avventura ambientata in una linea temporale alternativa di Destiny, esplorando una narrazione nell’era post-Dark Age. Con un elenco eterogeneo di personaggi, ognuno con abilità e storie uniche, Destiny: Rising offre ai giocatori un gameplay multigiocatore dinamico e stimolante, singolo, cooperativo e competitivo, tra cui amate modalità di gioco familiari ai giocatori di Destiny e modalità completamente nuove che introducono nuovi modi di giocare a Destiny.

Come genesi di nuove possibilità nell’universo di Destiny, Destiny: Rising si addentra in un’era invisibile in cui la speranza sboccia di nuovo dopo un terrificante crollo della civiltà e i pericoli della conseguente Era Oscura. Con l’aiuto dei leggendari Signori del Ferro, l’umanità si è liberata dalle catene della tirannia e ha iniziato a radunarsi contro le forze aliene intenzionate a estinguerla. In mezzo al caos di questa prima era per la Città, una nuova generazione di Portatori di Luce, resuscitati da misteriose entità note come Fantasmi, si è messa in viaggio per ripristinare la preminenza dell’umanità e garantirne il futuro.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un iconico sparatutto in prima persona di fantascienza in arrivo su dispositivi mobili – Vivi l’azione sparatutto di fantascienza migliore della categoria a portata di mano! Scegli tra la visuale in prima persona altamente immersiva o una nuova visuale d’azione completamente in terza persona e gioca con la precisione del touchscreen o del controller compatibile.
» Personaggi leggendari in battaglia – Entra in un’era di eroi e leggende, in cui volti familiari di Destiny sono affiancati da una serie di nuovi e intriganti personaggi. Ogni personaggio ha una ricca storia personale, una personalità unica e abilità formidabili. Scegliere il personaggio giusto e padroneggiare il suo stile di combattimento sarà la chiave per superare i nemici impegnativi che ti ostacolano.
» Modalità di gioco dinamiche Giocatore contro ambiente e Giocatore contro giocatore – Scegli tra una vasta gamma di modalità di gioco come missioni di campagna e attacchi cooperativi a sei giocatori che sono iconici per il franchise di Destiny, insieme a modalità Giocatore contro ambiente e Giocatore contro giocatore completamente nuove e ripetibili.
» Unisciti all’azione con i tuoi compagni di squadra – Lanciati in un’emozionante azione multigiocatore online insieme ai tuoi compagni di gioco. Crea clan forti, sperimenta modalità di gioco di gruppo divertenti e casuali, personalizza spazi condivisi e molto altro. Unisciti ai tuoi amici per combattere i nemici invasori o sfidali per mettere alla prova le tue abilità.
» Esplora la Terra dopo “Il Collasso” – Viaggia attraverso un mondo che combatte contro l’oscurità: dal santuario di Haven, un rifugio per i Portatori di Luce e i sopravvissuti, alla ghiacciata e antica metropolitana di Jiangshi e all’arida distesa della Rift del Mar Rosso. Attraversa diversi biomi fantascientifici e scopri storie e avventure nascoste in una Terra del futuro lontano. Cerca i semi di speranza che plasmeranno il futuro della civiltà umana in una narrazione di Destiny completamente nuova.
» Potenti armi esotiche – Innumerevoli potenti armi esotiche sono disponibili per la personalizzazione in base al tuo stile di combattimento. Esplora diverse combinazioni di armi e tratti, sconfiggi i nemici con diverse meccaniche di gioco e diventa il prossimo maestro d’armi.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio