Destroy All Humans! 2: Reprobed in uscita il 30 Agosto su PS5, Xbox Series e PC

Il pre-order include una copia di Destroy All Humans! Clone Carnage.

Destroy All Humans! 2: Reprobed

Destroy All Humans! 2: Reprobed verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 30 Agosto, hanno annunciato THQ Nordic e Black Forest Games.

Un’edizione “Dressed to Skill” sarà disponibile anche, che include uno “Skin Pack” al lancio e il contenuto scaricabile “Challenge Accepted” in uscita nel quarto trimestre del 2022.

I pre-ordini per qualsiasi edizione del gioco includono lo spin-off multiplayer appena lanciato Destroy All Humans! Clone Carnage.

Ecco una panoramica del gioco, tramite THQ Nordic:

In Destroy All Humans! 2: Reprobed, un fedele remake della voce più acclamata del preferito nel franchise dai fan di Destroy All Humans!, il nostro affascinante ma malvagio invasore alieno Crypto (138!) scatenerà il suo vasto arsenale di armi in cinque enormi aree del mondo aperto: Bay City, Albion, Takoshima, Tunguska e la Luna!

I giocatori vivranno gli oscillanti anni ’60 in tutto il loro splendore e affronteranno hippy, il KGB e molte altre minacce. Per vagare velocemente per le vaste aree, Crypto può usare il suo jetpack; il suo hoverboard; e, naturalmente, il suo disco volante, dotato di un piccolo e ordinato arsenale di distruzione.

Il piattino ha ricevuto un aggiornamento interessante: rapire gli umani in un certo numero (dovrai seguire la ricetta!) sbloccherà nuove abilità.

E, ultimo ma non meno importante, Destroy All Humans! 2: Reprobed offre una modalità cooperativa a schermo diviso per due giocatori in modo che tu e un amico (o qualunque cosa faccia galleggiare la tua barca) potete distruggere tutti gli umani insieme!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2022/05/Destroy-All-Humans-2-Reprobed-Release-Date-Trailer.mp4
Exit mobile version