Il gioco d’avventura investigativa Detective Instinct: Farewell, My Beloved verrà lanciato su Switch insieme alla versione PC (Steam) precedentemente annunciata nel 2025, ha annunciato lo sviluppatore Armonica.
Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.
Detective Instinct: Farewell, My Beloved è una nuova avventura/romanzo visivo con selezione dei comandi dello sviluppatore indipendente americano Armonica, nello stile dei classici giochi di avventura giapponesi come Famicom Detective Club, Hotel Dusk e Ace Attorney. I giocatori guideranno un’indagine su un treno attraverso il paese, interrogheranno un cast di personaggi pittoreschi e scopriranno una storia drammatica su una misteriosa donna scomparsa.
Precedentemente annunciato per PC (Steam), siamo entusiasti di annunciare che Detective Instinct: Farewell, My Beloved è ora in fase di sviluppo anche per Nintendo Switch, con un’uscita prevista per il 2025!
Le caratteristiche principali del gioco sono le seguenti:
- Una storia drammatica e commovente, ispirata alla narrativa poliziesca hard-boiled, al cinema classico e ad altri classici giochi di avventura.
- Classico gameplay di selezione comandi, progettato per massimizzare la sperimentazione e la deduzione del giocatore riducendo al minimo la necessità di soluzioni di forza bruta.
- Uno stile artistico unico di tecniche miste, che combina ritratti pixel art 2D altamente espressivi, sfondi 3D pre-renderizzati old school e illustrazioni tradizionali.
- Un cast colorato di personaggi con cui conversare, con molte interazioni uniche e dialoghi opzionali che premiano l’esplorazione e la curiosità.
- Una sontuosa colonna sonora originale in vari stili musicali, con molte esibizioni di strumenti dal vivo.
Ulteriori notizie sulla prossima uscita su Switch arriveranno in seguito. I giocatori interessati possono trovare una demo gratuita del primo capitolo del gioco sulla nostra pagina Steam!
Trovate il nuovo trailer qui sotto.