Detention avrà un adattamento cinematografico
Detention avrà un adattamento cinematografico e arriverà nei cinema Taiwanesi a Settembre.

Detention

Detention, gioco di Red Candle Games, avrà un adattamento cinematografico. Il film è previsto in uscita nei cinema Taiwanesi verso Settembre.

Detention è un videogioco survival horror adventure 2D, creato e sviluppato dallo sviluppatore di giochi taiwanese Red Candle Games per Steam. È un side-scroller ambientato negli anni ’60 a Taiwan sotto la legge marziale.

Il film sarà diretto da John Hsu, che su Taiwan News ha dichiarato:

Come giocatore, Detention mi ha lasciato scioccato e ha avuto un impatto profondo“, ha scritto. “Speravo che la storia si prestasse ad essere adattata al grande schermo per raggiungere ancora più persone. Il mio obiettivo era quello di mantenere il film fedele allo spirito del gioco, e al tempo stesso sviluppare ulteriormente una visione e un’emozione unica. Ho voluto realizzare un vero thriller psicologico.

Il film di Detention vede nel cast Gingle Wang ed è prodotto da 1 Production Film Co. Filmagic Pictures. Per chi abbia giocato il titolo, l’ambientazione e il design dal trailer saranno molto familiari: è sorprendente sia cosi fedele al gioco.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: