NewsMicrosoftSony

Devil May Cry 5 Special Edition arriva in edizione fisica l’1 Dicembre

La versione digitale uscirà al day one delle nuove console.

Devil May Cry 5 Special Edition

L’edizione fisica di Devil May Cry 5 Special Edition verrà lanciata per PS5 e Xbox Series in data 1 Dicembre in occidente, ha annunciato Capcom.

Come annunciato in precedenza, l’edizione digitale sarà disponibile al day one con il lancio delle piattaforme Xbox Series il 10 Novembre in tutto il mondo; così come PS5 il 12 Novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e il 19 Novembre nel resto del mondo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

Info

Capcom dà il via alla nuova generazione di console in SSStyle con Devil May Cry 5 Special Edition. Devil May Cry 5 Special Edition è il primo titolo del famoso editore su next-gen, ricco di nuove funzionalità e modalità di gioco alimentate da console di nuova generazione, oltre all’arrivo fortemente richiesto di Vergil come personaggio giocabile. Con Devil May Cry 5 Special Edition, Capcom sta alzando la posta in gioco per un’azione elegante con l’introduzione di funzionalità di nuova generazione come la tecnologia ray tracing e l’audio 3D migliorato, le modalità preferite dai fan tra cui la modalità Turbo e la modalità Legendary Dark Knight e l’inclusione della Deluxe Edition e dei contenuti “EX Color Pack”. Devil May Cry 5 Special Edition sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X * per MSRP $ 39,99, con la versione digitale in arrivo come titolo di lancio del primo giorno per le console di nuova generazione. I tempi di rilascio delle versioni fisiche verranno condivisi in un secondo momento.

* La versione Xbox Series X sarà compatibile con Xbox Series S.

Caratteristiche principali

» Impugna la Yamato – Porta l’azione con stile a un nuovo livello nei panni di Vergil, il rivale di lunga data di Dante e fratello gemello. I giocatori di Devil May Cry 5 su PlayStation 4, Xbox One e PC potranno inoltre accedere a tutti i contenuti Vergil nel contenuto scaricabile “Personaggio giocabile: Vergil” in un secondo momento.
» Nuove modalità di gioco: metti alla prova le tue abilità contro le sfide uniche della nuova modalità leggendaria cavaliere oscuro e della modalità Turbo.
» » Modalità Leggendaria Cavaliere Oscuro – I fan che cercano una sfida aggiuntiva possono mettere alla prova le loro abilità e il loro stile contro una quantità folle di nemici nella pericolosa modalità Leggendaria cavaliere oscuro.
» » Modalità Turbo – I drogati di adrenalina possono spingere i loro tempi di reazione al limite contro la maggiore velocità della modalità Turbo, che aumenta il tasso di gioco del 20 percento per consentire opportunità di combo ancora più rapide e fluide.
» Scala il palazzo insanguinato – Affronta i piani sempre più difficili della modalità sfida Palazzo insanguinato, originariamente introdotta come contenuto post-lancio gratuito per Devil May Cry 5. Solo i cacciatori di demoni più abili arriveranno all’ultimo piano per affrontare la sfida finale.
» Azione stilizzata ad alto numero di ottani – Gioca nei panni di quattro personaggi diversi: Nero, Dante, V e Vergil appena aggiunto. Fai un percorso tra le rovine di Redgrave City con ogni personaggio che usa stili di gioco radicalmente diversi mentre affronta orde di demoni.
» Grafica rivoluzionaria – Sviluppata con il motore RE proprietario di Capcom, Devil May Cry 5 Special Edition porta la qualità visiva a nuovi livelli, con una grafica che utilizza design fotorealistici dei personaggi, luci straordinarie ed effetti ambientali. Queste straordinarie immagini sono state migliorate con la tecnologia ray tracing **, immagini 4K e frame rate aumentati, il tutto con tempi di caricamento minimi.
» Vivid 3D Audio – Mantieni il loro Smokin ‘Sexy Style attraverso l’azione frenetica e il taglio degli accordi adattandosi ai suoni dei movimenti nemici sopra, sotto e su qualsiasi lato del tuo personaggio con dettagli realistici.

** Il ray tracing sarà incluso nelle versioni Xbox Series X e Series S come parte di un aggiornamento del titolo scaricabile

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio