NewsNintendo

Devil May Cry arriva su Nintendo Switch

L'originale Devil May Cry fa il suo debutto anche su Nintendo Switch.

Devil May Cry

La versione originale di Devil May Cry arriverà su Nintendo Switch il 25 Giugno in Occidente e il 27 Giugno in Giappone al costo di $19,99 (o rispettivo euro) / ¥1,990 attraverso il Nintendo eShop. Supporterà come lingue Inglese, Giapponese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano e Cinese.

Questa è la descrizione di Devil May Cry per PS2 su PlayStation.com:

Leggende narrano di un demone spadaccino chiamato Sparda, il quale si risveglia per giustiziare e ribellarsi contro i diavoli, intraprendendo un supporto al mondo umano da solo. Ora, 2.000 anni dopo, un’oscura figura chiamata Dante (investigatore privato del soprannaturale), trova indizi che portano alla risalita dei demoni contro gli umani nuovamente. Grazie al sangue demonoiaco di Dante, entrerai in un reame oscuro di marionette demoniache, fantasmi, tristi mietitori e altre anime dannate. Trasformati in un demone per eseguire attacchi devastanti sui nemici in questa gotica battaglia tra bene e male.

Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo capolavoro che arriva anche su Nintendo Switch.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio