Diablo 4: nuovi posti di lavoro, annuncio in arrivo?
Blizzard Entertainment sta cercando nuovi posti di lavoro per un progetto non annunciato nell'universo di Diablo.

Diablo 3: Reaper of Souls

Diablo 4 è sempre più vicino e sicuro che la Blizzard segnala che una versione anticipata del gioco è stata dimostrata all’interno dell’azienda. La pagina della carriera di Blizzard Entertainment rivela nove posti attivi per i nuovi dipendenti su un “progetto non annunciato” all’interno del franchising Diablo.

I nove elenchi attivi includono le aperture per un produttore esecutivo, un artista protagonista e un concept artist principale, che sono tutti ruoli fondamentali nella creazione di un videogioco moderno e di grande budget.

Diablo 3

Quelle posizioni non mantenute, fa capire che Diablo 4 è ancora lontano dal completamento ma sicuramente non dall’annuncio. Tuttavia, la Blizzard ha qualcosa da mostrare sul gioco all’interno dell’azienda, mostrandoli forse,chissà, nel Blizzcon 2019. Non ci resta che aspettare il BlizzCon a novembre per ulteriori conferme e/o smentite, seguiteci anche su CGC!

Diablo 4: nuovi posti di lavoro, annuncio in arrivo? 1

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: