NewsMobilePC

Diablo Immortal arriva il 2 Giugno su iOS, Android e PC in beta

La versione PC è apparsa senza preavviso.

Diablo Immortal

Blizzard Entertainment e NetEase Games hanno annunciato che Diablo Immortal verrà lanciato su iOS (App Store) e Android (Google Play), nonché PC in open beta il 2 Giugno. Tutte le versioni supporteranno sia il cross-play che il cross-progression.

I demoni dei Burning Hells sono pronti per essere uccisi nel più vasto gioco di Diablo che Blizzard abbia mai rilasciato,” ha dichiarato il presidente di Blizzard Entertainment Mike Ybarra in un comunicato stampa. “Essendo il primo gioco di Blizzard progettato da zero per dispositivi mobili, per noi era importante offrire un’esperienza degna del franchise, quindi abbiamo fatto molti test, incorporato molti feedback e creato un gioco che ci piace molto entusiasta di condividere con i giocatori. Non vediamo l’ora di lanciare questa epica new entry nel franchise di Diablo e non vediamo l’ora di unirci a tutti in Sanctuary.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Blizzard Entertainment:

Info

Diablo Immortal è un’esperienza mobile di Diablo AAA senza compromessi con tutto il caos sfrenato del franchise di giochi di ruolo d’azione che definisce il genere per cui è noto, ma ora in un mondo online multigiocatore di massa. Gioca sempre e ovunque con il cross-play completo e la progressione incrociata tra dispositivo mobile e PC. Essendo il primo MMOARPG in assoluto della serie, Diablo Immortal offre una ricca meccanica sociale, un enorme mondo condiviso in cui incontrerai altri giocatori, intensi raid di otto giocatori-boss e altro ancora.

Caratteristiche principali

» Data di lancio ufficiale – Le porte dell’Inferno si apriranno presto! Diablo Immortal verrà rilasciato nella maggior parte delle regioni su iOS, Android e in Open Beta su PC Windows il 2 giugno e successivamente a giugno per alcune regioni dell’Asia Pacifico.
» Cross-Play e Cross-Progression con PC – L’esperienza mobile first di Blizzard è disponibile anche su PC Windows tramite Battle.net, consentendo ai giocatori di avventurarsi con tutti su tutte le piattaforme e di passare senza problemi dal PC al dispositivo mobile senza perdere un colpo.
» PC Open Beta – Diablo Immortal su PC Windows sarà in Open Beta al lancio. Durante la beta, l’intero gioco e tutte le funzionalità, inclusi cross-play e cross-progression, saranno disponibili per i giocatori. Quando la versione PC lascia la beta, tutti i progressi verranno mantenuti.
» Emozione globale – Per celebrare la preregistrazione di oltre 30 milioni di giocatori in tutto il mondo per giocare a Diablo Immortal su iOS, Android e PC Windows tramite Battle.net, tutti i giocatori riceveranno lo straordinario set di cosmetici Horadrim!
» Più modi di giocare – Oltre ai controlli touch fluidi realizzati a mano su dispositivi mobili, Diablo Immortal avrà anche il supporto del controller integrato. Per coloro che scelgono di giocare su PC, per la prima volta nel franchise ci saranno le tradizionali funzionalità di tastiera e mouse punta e clicca di Diablo e il movimento dei personaggi WASD.
» Meccaniche sociali approfondite – Esplora Sanctuary nel primo MMOARPG del franchise di Diablo. Forma bande da guerra per unire le forze con un massimo di otto giocatori per affrontare obiettivi mirati come una squadra, unisciti a clan di 150 membri per ottenere obiettivi e partecipare a un conflitto di fazioni giocatore contro giocatore a livello di server tra le Ombre e gli Immortali. Scopri la vivace città hub di Westmarch, dove i giocatori si riuniranno per fare rifornimento di merci al mercato, creare potenti gemme e potenziare l’equipaggiamento, o intraprendere cacce dal tabellone delle taglie.
» Cycle of Strife Player-versus-Player – I giocatori possono unirsi per combattere in un conflitto perpetuo di fazioni come membri delle Shadows o degli Immortals nel Cycle of Strife. Il miglior giocatore del server guadagnerà la Corona Eterna per diventare il leader degli Immortali e dovrà difendere il proprio regno in una brutale resa dei conti uno contro 30 contro le Ombre.
» Diverse opzioni di classe – Il ritorno di sei classi iconiche – Barbaro, Crociato, Cacciatore di demoni, Monaco, Negromante e Mago – reinventate per un gioco mobile intuitivo. Cerca un sacco di equipaggiamento leggendario e set di oggetti con affissi e bonus rivoluzionari che possono cambiare completamente lo stile di gioco per tutte le classi.
» Un nuovo capitolo nella saga di Diablo – Una nuova storia che si svolge tra gli eventi di Diablo II e Diablo III. Lo stesso Luogotenente di Diablo, Skarn, sta cercando di raccogliere i pezzi frantumati della Pietra del Mondo corrotta e mettere in ginocchio il Santuario. Con Tyrael presunto morto, i giocatori collaboreranno con personaggi nuovi e familiari in un viaggio espansivo attraverso otto zone uniche per raccogliere prima i frammenti.

Ecco alcuni dettagli aggiuntivi sulla versione PC del gioco, sul contenuto di lancio e altro:

Diablo Immortals per PC

È importante per noi assicurarti che Immortal offrirà un’esperienza mobile AAA senza compromessi se giocato su PC Windows. Per garantire questo, Diablo Immortal verrà lanciato su PC in Open Beta. Ciò significa che sarai in grado di combattere le legioni di Burning Hell su PC al momento del lancio con supporto completo per cross-play e progressione incrociata. Durante il periodo della beta aperta per PC, continueremo a raccogliere feedback dai giocatori, apportare modifiche e mettere a punto questa versione di Immortal finché non riterremo che offrirà un’esperienza finalizzata a tutti gli avventurieri coraggiosi. Detto questo, abbiamo già apportato alcune modifiche per garantire che giocare a Diablo Immortal su PC sia perfetto per i difensori di Sanctuary.

Ovunque tu vada, seguirà l’opportunità di sconfiggere gli invasori demoniaci da Sanctuary: le funzionalità di cross-play e di progressione incrociata tra dispositivi mobili e PC renderanno l’alleanza con altri coraggiosi avventurieri un gioco da ragazzi, indipendentemente dalla piattaforma. Quando la versione PC lascia il periodo di Open Beta, tutti i progressi e gli acquisti effettuati verranno mantenuti.

Oltre alla facilità di accesso, comprendiamo che il comfort è fondamentale, soprattutto per gli incontri di gioco più lunghi. Per fornire ai giocatori più modi di giocare, Diablo Immortal ospiterà il supporto del controller sia per PC che per dispositivi mobili. Dalla closed beta, abbiamo modificato la funzionalità del controller in modo che gli avventurieri ora utilizzino un reticolo a cursore libero controllato con una levetta per navigare nei menu. Per digitare i messaggi nel gioco, sarà necessario un touch screen o una tastiera. Fornire un’esperienza ottimale quando si utilizza un controller per proteggere Sanctuary è una nostra priorità, quindi dopo il lancio di Diablo Immortal, continueremo a migliorare il supporto del controller.

Inoltre, i tasti direzionali W/A/S/D possono essere utilizzati per spostarsi sulla mappa per PC, una novità per un gioco di Diablo. E, naturalmente, puoi ancora usare mouse e tastiera per esplorare, saccheggiare e tenere a bada gli incubi dell’inferno.

Per ulteriori informazioni su Diablo Immortal su PC, visita il nostro blog Making PC.

Contenuto di lancio infernale

Il tempo di assumere il ruolo di Barbaro, Crociato, Cacciatore di Demoni, Monaco, Negromante o Mago e combattere per il destino di Santuario si avvicina. Mentre rifletti con quale classe camminare per le strade di Westmarch e oltre, potresti anche essere chiedendosi: quali pericoli o sfide deliziosamente eccitanti saranno disponibili al lancio?

Man mano che avanzi nella storia di Immortal, attraverserai otto vaste zone, ognuna con il proprio stile infernale. Ma non preoccuparti, le porte dell’Inferno sono state lasciate aperte per la potenziale aggiunta di più zone e contenuti. Mentre osservi il panorama e abbatti orde demoniache sulla tua scia, ti imbatterai in pericolosi eventi dal vivo in cui tutti gli avventurieri affamati di battaglia sullo stesso server possono unirsi per sfidare le probabilità e rivendicare la vittoria sugli Inferi Fiammeggianti. E una volta che sarai pronto ad affrontare l’Helliquary, la nostra esperienza di raid da otto giocatori, sarai felice di sapere che nemici formidabili e bottino seducente ti aspettano, con altri aggiornamenti mensili gratuiti sui contenuti.

Avventurieri, vorremmo ringraziarvi per il vostro feedback sulle precedenti Alpha e Beta di Diablo Immortal. Gran parte di ciò che il team di Diablo Immortal ha utilizzato per apportare modifiche che contribuiranno a fornire la migliore esperienza di gioco possibile. Non vediamo l’ora che ascolti la chiamata il 2 giugno!

Se vuoi saperne di più su Diablo Immortal o pre-registrarti, visita il nostro sito Web o per aggiornamenti in tempo reale, segui il nostro Twitter ufficiale.


FAQ

D. Quali sono le differenze tra PC Open Beta e Mobile?

R: Le principali differenze tra giocare a Diablo Immortal su PC in Open Beta e Mobile si noteranno nell’interfaccia utente e nella funzionalità del controller. Poiché modifichiamo questi aspetti durante l’Open Beta per PC, potrebbero creare lievi differenze nell’esperienza di gioco, ma puoi essere certo che la nostra intenzione è replicare la stessa esperienza AAA su dispositivo mobile per PC.

D. Cosa accadrà ai miei progressi e ai miei acquisti nella Open Beta per PC?

R: Quando la versione PC lascia il periodo di Open Beta, tutti i progressi e gli acquisti effettuati verranno mantenuti.

D. Cosa intendiamo migliorare per PC?

R: Durante il periodo della beta aperta per PC, continueremo a raccogliere feedback dai giocatori, apportare modifiche e mettere a punto Immortal per PC finché non riterremo che offrirà un’esperienza finalizzata a tutti gli avventurieri coraggiosi.

D. Per quali regioni sarà disponibile Diablo Immortal a fine Giugno?

R: Diablo Immortal sarà disponibile per le seguenti regioni dell’Asia-Pacifico verso la fine di giugno su PC e dispositivi mobili: Hong Kong, Indonesia, Macao, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan e Thailandia. Diablo Immortal sarà disponibile anche in Vietnam su PC solo nello stesso periodo.

D. Come funzioneranno il cross-play e la progressione incrociata tra PC e dispositivi mobili?

R: Se inizi a giocare a Diablo Immortal su PC, dovrai prima creare un account su Battle.net o accedere al tuo account esistente. In alternativa, se inizi a giocare a Diablo Immortal su dispositivo mobile, puoi accedere al tuo account Battle.net o ti verrà fornito un account ospite. Se hai un account Battle.net, sarai in grado di trasferire senza problemi le partite intermedie su entrambe le piattaforme semplicemente accedendo al tuo account Battle.net.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button