Diablo IV e Overwatch 2 sono stati posticipati

Il che li rende ancora senza una finestra di lancio.

Overwatch 2 e Diablo IV

Blizzard Entertainment ha ritardato Diablo IV e Overwatch 2 dalle finestre di rilascio precedentemente previste, ha annunciato la società.

Entrambi i titoli erano già senza finestre di rilascio pubbliche, a parte un generico dopo il 2021.

Diablo IV è attualmente annunciato per PS4, Xbox One e PC e Overwatch 2 per PS4, Xbox One, Switch e PC.

Ecco il messaggio di Activision Blizzard in merito:

Poiché abbiamo lavorato con una nuova leadership in Blizzard e all’interno degli stessi franchise, in particolare in alcuni ruoli creativi chiave, è diventato evidente che alcuni dei contenuti Blizzard pianificati per il prossimo anno beneficeranno di più tempo di sviluppo per raggiungere il suo pieno potenziale.

Mentre stiamo ancora pianificando di fornire una notevole quantità di contenuti da Blizzard il prossimo anno, stiamo ora pianificando un lancio successivo per Overwatch 2 e Diablo IV rispetto a quanto originariamente previsto.

Questi sono due dei titoli più attesi del settore e i nostri team hanno fatto grandi passi avanti verso il completamento negli ultimi trimestri. Ma crediamo che dare ai team un po’ di tempo in più per completare la produzione e continuare a far crescere le loro risorse creative per supportare i titoli dopo il lancio farà sì che queste versioni deliziino e coinvolgano le loro comunità per molti anni nel futuro.

Queste decisioni spingeranno fuori l’aumento finanziario che ci aspettavamo di vedere il prossimo anno. Ma siamo fiduciosi che questa sia la giusta linea d’azione per la nostra gente, i nostri giocatori e il successo a lungo termine delle nostre franchigie.

Esci dalla versione AMP