NewsMicrosoftPCSony

Diablo IV, la prima espansione “Vessel of Hatred” arriva l’8 Ottobre

Primo trailer e dettagli.

Diablo IV Vessel of Hatred

L’espansione di Diablo IV “Vessel of Hatred” verrà lanciata l’8 Ottobre, ha annunciato Blizzard Entertainment.

Ecco una panoramica dell’espansione:

Abbraccia le ombre! Una nuova regione dell’Inferno arriverà su Diablo IV l’8 ottobre! Il Vessel of Hatred è la prima espansione e il prossimo capitolo della pluripremiata serie di Blizzard Entertainment che definisce il genere. Preacquista ora per avere accesso immediato alle ricompense di gioco e preparati per l’oscurità che ti aspetta mentre la prima espansione si avventura nella terra di Sanctuary.

  • Nuova classe: Spriritborn – Classificato tra i predatori apicali della giungla, lo Spiritborn è una classe completamente nuova nella serie Diablo. Sono temprati dalla battaglia con sinergie mistiche che potrebbero essere risvegliate solo nelle profondità delle giungle di Nahantu. Diventa uno dei nati dallo spirito e abbraccia gli spiriti eterei intrecciati con questa antica civiltà.
  • Nuova regione: Nahantu – Esplora Nahantu, la nuova regione della giungla di Diablo IV piena di segreti, nuovi pericolosi dungeon, roccaforti e demoni feroci delle tribù in guerra.
  • Continua la campagna – Ambientato immediatamente dopo gli eventi di Diablo IV, Vessel of Hatred continua la storia oscura mentre combatti per salvare Neyrelle dalla presa sempre più stretta di Mephisto sulla sua anima, ancora vacillante per la scelta che ha fatto di contenerlo. La ricerca di Neyrelle ti porta nelle profondità dell’antica giungla mentre lei è alle prese con il Primo Male imprigionato. Tenta di svelare l’oscuro complotto di Mefisto mentre nuovi nemici circondano ogni tua mossa, pianificando la tua fine. Il destino dell’anima di Neyrelle e la sua capacità di impedire a questo Primo Male di distruggere Sanctuary sono nelle tue mani.
    • Non combattere mai da solo: nuovi mercenari possono unirsi a te nella tua missione per combattere nel fitto sottobosco di Nahantu e oltre. Questi potenti alleati aumentano di potere man mano che avanzano e ognuno è dotato di abilità uniche per aiutarti in combattimento.
  • Nuovi aggiornamenti di gioco – Il Vessel of Hatred ha anche enormi aggiornamenti per tutti i giocatori di Diablo IV con nuove abilità di classe, tabelloni esemplari, glifi leggendari, tipi di dungeon, attività dell’Albero dei Sussurri e altro ancora.
    • Una nuova modalità cooperativa giocatore contro ambiente in cui collabori con i tuoi amici per completare gli obiettivi e uccidere il boss in un dungeon multi-livello, ottenendo bottino e ricompense.

Maggiori informazioni sono disponibili tramite il blog di Blizzard Entertainment.

Diablo IV è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Battle.net). È disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Trovate il nuovo trailer e un messaggio dagli sviluppatori qui sotto.

TRAILER ANNUNCIO ESPANSIONE

MESSAGGIO DAGLI SVILUPPATORI

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio