Il gioco di combattimento cooperativo due contro due Diesel Legacy: The Brazen Age verrà lanciato su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam) il 3 Dicembre, hanno annunciato Maximum Entertainment e lo sviluppatore Modus Studios. Sarà disponibile anche un’edizione fisica per PS5.
Ecco una breve panoramica del gioco, tramite Maximum Entertainment:
Diesel Legacy: The Brazen Age prende la classica formula del gioco di combattimento e la capovolge, posizionando le partite cooperative 2 contro 2 locali e online al centro dell’arena. Il gioco presenta personaggi giocabili distinti, più livelli diversi e una modalità storia, offrendo diversi metodi di attacco per ogni squadra. Diesel Legacy: The Brazen Age verrà lanciato con dieci personaggi diversi, tra cui due ancora da svelare completamente.
Grazie al netcode di rollback di RealMatch, le partite sono praticamente prive di lag, rendendo ogni pugno fluido in ogni partita online. Diesel Legacy: The Brazen Age presenta anche una modalità di allenamento completa per i giocatori per affinare le proprie abilità contro gli avversari IA.