Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition, nuovi dettagli da un trailer
E' stato rilasciato un nuovo trailer per l'edizione completa del titolo di Bandai sui Digimon che mostra le meccaniche chiave del titolo.

Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition

Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition, titolo di Bandai Namco, è la nuova edizione in arrivo che comprende entrambi i capitoli dell’arco “Digimon Story.”

Questa edizione completa del titolo che arriverà a fine anno, contiene Digimon Story: Cyber Sleuth e Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, di cui possiamo vedere di più grazie ad un nuovo trailer incentrato sulle meccaniche chiave del gioco.

Il titolo conterrà circa 3000 Digimon da poter ottenere ed allenare per unirsi alla nostra avventura. Ci sono svariati modi con cui si può farli crescere e ciò influirà sulle loro statistiche ed abilità.

Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition sarà disponibile dal 18 Ottobre per Nintendo Switch e PC. I due capitoli che saranno contenuti in questa edizione sono già disponibili singolarmente su PS4.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: