Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition arriva su PC
La fantastica serie di Digimon arriva anche su PC e comprenderà entrambi i capitoli.

Digimon World Cyber Sleuth: Complete Edition

Durante l’Anime Expo 2019, Bandai Namco ha fatto diversi annunci, uno tra questi è l’arrivo su PC di Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition il 18 Ottobre.

Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition contiene entrambi i capitoli usciti originariamente su console Sony, ovvero: Digimon Story: Cyber Sleuth (2015) e Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory (2017). Vi lasciamo il trailer di annuncio qui sotto.

Bandai Namco ha inoltre confermato di essere al lavoro su un nuovo titolo della serie “Digimon Story”, che a loro detta non sarà un sequel di Cyber Sleuth, ma non sono stati svelati ulteriori dettagli.

Digimon e PC non sono mai andati molto a braccetto e la mossa di Bandai Namco di portare questi due capitoli farà sicuramente contenti tutti coloro che adorano i magici mostri digitali.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: