Digimon Survive è stato rimandato nel 2021


Annunciato oggi da parte dello sviluppatore Witchcraft e l’editore Bandai Namco.

digimon survive

Oggi lo sviluppatore Witchcraft e l’editore Bandai Namco hanno annunciato che Digimon Survive è stato posticipato per il 2021, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Nintendo Switch.

Vi lasciamo qua sotto la loro lettera:

“Il team di Digimon Survive desidera estendere i nostri ringraziamenti ai fan di tutto il mondo per il loro supporto durante lo sviluppo, specialmente in questi tempi difficili. Inizialmente avevamo programmato di rilasciare Digimon Survive nel 2020, ma gli attuali eventi mondiali hanno cambiato i nostri tempi di sviluppo e abbiamo preso la difficile decisione di spingere il lancio di Digimon Survive fino al 2021.

Ringraziamo tutti voi per la vostra continua pazienza mentre lavoriamo per creare un gioco di ruolo tattico divertente e coinvolgente insieme a una storia memorabile per i fan di Digimon! Condivideremo alcuni entusiasmanti aggiornamenti per Digimon Survive nella primavera del 2021, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.”

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: