NewsMicrosoftNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS4XBOX ONESWITCHPC

Digimon Survive potrebbe essere rinviato

A quanto pare, non uscirà più in tempo per il 2020.

Digimon Survive

Il produttore di Digimon Survive Kazumasa Habu ha suggerito che Bandai Namco annuncerà presto un ritardo per il GDR strategico di sopravvivenza. Attualmente è previsto per il rilascio su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel 2020.

Mi scuso per darvi preoccupazione,” ha detto Habu su Twitter in risposta a un fan preoccupato per la mancanza di notizie su Digimon Survive. “Al momento stiamo rivedendo la struttura del team di sviluppo e rifocalizzando il programma per Digimon Survive. Ci stiamo coordinando con tutte le parti interessate e prevediamo di fare un annuncio sulla situazione nel prossimo futuro. Mi scuso con tutti coloro che hanno atteso con ansia il gioco, ma vi chiedo di aspettare ancora un po’.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Info

Questa è una storia di sopravvivenza in uno strano nuovo mondo.

Per celebrare il 20° anniversario dell’anime Digimon, Digimon Survive presenta una nuovissima avventura ambientata in un mondo misterioso con personaggi disegnati da Uichi Ukumo e musica dell’acclamato Tomoki Miyoshi.

Digimon Survive vede un nuovissimo gruppo di adolescenti, guidato da Takuma Momozuka, perdersi durante una gita scolastica in campeggio, trovandoli trasportati in uno strano nuovo mondo di mostri e pericoli.

Mentre combattono per tornare a casa attraverso un mondo animato di decisioni difficili e battaglie mortali, le scelte dei giocatori durante il gioco avranno un impatto sull’evoluzione dei loro alleati mostruosi e sul finale finale. Le battaglie nel gioco sono combattute in 2D, in uno stile RPG strategico più classico.

Caratteristiche principali

» Splendida grafica in stile anime.
» Una storia più oscura sulla sopravvivenza e l’amicizia.
» Una storia che si evolve seguendo le scelte e le azioni del giocatore.
» Divertiti con combattimenti tattici RPG con oltre 100 Digimon.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: