NewsNintendoPC

Digimon World: Next Order in arrivo su Switch e PC il 22 Febbraio 2023

Attualmente disponibile su PS4 (e PS VITA in Giappone).

Digimon World: Next Order

Bandai Namco e lo sviluppatore B.B. Studio rilasceranno Digimon World: Next Order su Switch e PC (Steam) il 22 Febbraio 2023 in tutto il mondo. Le nuove versioni sono state trasposte dallo sviluppatore HYDE.

Digimon World: Next Order è stato lanciato per la prima volta su PS4 il 27 Gennaio 2017 in Europa, il 31 Gennaio 2017 in Nord America e il 26 Febbraio 2017 in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

â–  A PROPOSITO

Il mondo digitale ha imperversato con Machinedramon ed è ora in uno stato di caos totale. In qualità di Digidestinato, sta a te riportare l’ordine nel mondo in Digimon World: Next Order, un gioco di ruolo di raccolta di mostri. Trova e recluta quanti più fedeli Digimon possibile per ricostruire Digiworld. Sarai in grado di bilanciare sia l’addestramento che l’esplorazione per impedire al Digimon infetto dal virus di causare la completa distruzione?

â–  CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Divertimento senza fine – Scegli tra un protagonista maschile o femminile e cerca l’avventura con oltre 200 Digimon da collezionare! Esplora il mondo con non uno ma DUE compagni Digimon per la prima volta in assoluto.
» Prenditi cura dei Digimon – Crea un forte legame con i tuoi Digimon prendendoti cura di loro: nutrili, addestrali, disciplina e digievolveli. Più forte è il legame tra te e il tuo Digimon, così come tra i due Digimon compagni, maggiore è la possibilità di vittoria nelle battaglie!
» Costruisci una città fiorente – Espandi e gestisci la tua città, Floatia. Recluta nuovi Digimon, potenzia edifici, coltiva colture e altro ancora mentre cresci in una Digi-metropoli tentacolare.
» Sistema di battaglia IA evoluto – Allena la tua coppia di Digimon per combattere in modo cooperativo in battaglie IA. Emetti comandi e incoraggiali alla vittoria!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture