Digimon World: Next Order in arrivo su Switch e PC il 22 Febbraio 2023

Attualmente disponibile su PS4 (e PS VITA in Giappone).

Digimon World: Next Order

Bandai Namco e lo sviluppatore B.B. Studio rilasceranno Digimon World: Next Order su Switch e PC (Steam) il 22 Febbraio 2023 in tutto il mondo. Le nuove versioni sono state trasposte dallo sviluppatore HYDE.

Digimon World: Next Order è stato lanciato per la prima volta su PS4 il 27 Gennaio 2017 in Europa, il 31 Gennaio 2017 in Nord America e il 26 Febbraio 2017 in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

Il mondo digitale ha imperversato con Machinedramon ed è ora in uno stato di caos totale. In qualità di Digidestinato, sta a te riportare l’ordine nel mondo in Digimon World: Next Order, un gioco di ruolo di raccolta di mostri. Trova e recluta quanti più fedeli Digimon possibile per ricostruire Digiworld. Sarai in grado di bilanciare sia l’addestramento che l’esplorazione per impedire al Digimon infetto dal virus di causare la completa distruzione?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Divertimento senza fine – Scegli tra un protagonista maschile o femminile e cerca l’avventura con oltre 200 Digimon da collezionare! Esplora il mondo con non uno ma DUE compagni Digimon per la prima volta in assoluto.
» Prenditi cura dei Digimon – Crea un forte legame con i tuoi Digimon prendendoti cura di loro: nutrili, addestrali, disciplina e digievolveli. Più forte è il legame tra te e il tuo Digimon, così come tra i due Digimon compagni, maggiore è la possibilità di vittoria nelle battaglie!
» Costruisci una città fiorente – Espandi e gestisci la tua città, Floatia. Recluta nuovi Digimon, potenzia edifici, coltiva colture e altro ancora mentre cresci in una Digi-metropoli tentacolare.
» Sistema di battaglia IA evoluto – Allena la tua coppia di Digimon per combattere in modo cooperativo in battaglie IA. Emetti comandi e incoraggiali alla vittoria!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP