NewsGenerale

Digital Extremes e Airship Syndicate annunciano un nuovo titolo free-to-play

La presentazione ufficiale avverà ai The Game Awards 2022.

Digital Extremes + Airship Syndicate Partnership

Digital Extremes e Airship Syndicate hanno annunciato una partnership per creare un nuovo gioco d’azione fantasy in terza persona free-to-play. Il titolo, sviluppato dai creatori di Warframe e Darksiders Genesis, sarà completamente online, basato sui personaggi e ambientato in un “mondo originale e nuovo di zecca in cui avventura con gli amici è il nome del gioco.”

Ho firmato Darksiders alla THQ e da allora ho cercato di lavorare con [il direttore creativo Joe Madureira] e [il presidente di Airship Syndicate Ryan Stefanelli], la nostra reunion è in preparazione da un decennio e non potrei essere più felice per Airship Syndicate e questa opportunità per loro di brillare,” ha affermato Richard Browne, capo dei progetti esterni di Digital Extremes in un comunicato stampa.

Il presidente di Airship Syndicate Ryan Stefanelli ha aggiunto: “Siamo un gruppo di sviluppatori di giochi appassionati ed esperti con sede ad Austin, in Texas. Il nostro obiettivo è semplice: costruire uno studio di gioco snello, divertente e indipendente per creare giochi di alta qualità per una varietà di piattaforme di gioco.”

Una rivelazione completa del gioco è prevista per i The Game Awards 2022 questo Autunno.

Vi lasciamo il video dell’annuncio della partnership tra Digital Extremes e Airship Syndicate qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture