Dimension Tripper Neptune: TOP NEP annunciato per PC

In uscita ad inizio 2022.

Dimension Tripper Neptune: TOP NEP

Idea Factory e lo sviluppatore Frontier Works hanno annunciato lo sparatutto su rotaie Dimension Tripper Neptune: TOP NEP per PC (Steam). Verrà lanciato all’inizio del 2022 con opzioni di lingua inglese e giapponese.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory International:

Info

Guida l’Anziano Nettuno mentre prende il volo con l’aiuto della sua Unità Generatore all’avanguardia! Combatti attraverso cinque livelli unici e boss basati sulle Gamindustri Nations. Supera ostacoli in rapido movimento e combatti persino alcuni nemici e boss familiari di Neptunia! E se raccogli abbastanza monete in ogni livello, un amico ti assisterà negli attacchi. Sfida te stesso e scopri quale può essere il tuo punteggio più alto! Ora, indossa i tuoi occhiali da gioco, Maverick, e preparati per la corsa Neptunia più selvaggia della tua vita!

Caratteristiche principali

» Una dimensione familiare diventa vecchia scuola – Il vecchio Neptune si imbarca in una nuova avventura sparatutto su rotaia! Gioca attraverso cinque diversi livelli ispirati alle più grandi Nazioni di Gamindustri. Fai attenzione ai grandi capi, incluso il cibo meno preferito di Nettuno, una melanzana gigante!
» Questo fa guadagnare centesimi – Controlla il vecchio Nettuno verso le monete speciali per riempire la tua barra delle monete. Una volta riempito, il personaggio mostrato sopra la tua barra delle monete apparirà per un tempo limitato per aiutarti a sconfiggere alcuni cattivi. Sblocca tutti e 9 i possibili amici e usali per abbattere i nemici!
» Riesci a battere il tuo punteggio più alto? – Non è un gioco Neptunia senza sfide! Guarda quanti livelli puoi fare e prova a battere il tuo record precedente. Tieni d’occhio la tua barra HP perché ostacoli, proiettili volanti e nemici dispettosi possono scagliarsi contro di te in qualsiasi momento. Una volta che perdi tutte le tue vite, il gioco è finito!

Trovate i primi screenshot di seguito.

Esci dalla versione AMP