DIRT 5, gameplay di “Ice Breaker”


Siete pronti a gareggiare su tracciati ricoperti di ghiaccio?

DIRT 5

Codemasters ha rilasciato un nuovo video gameplay di DIRT 5 con un primo sguardo a un evento tutto basato su piste corte e ghiaccio “Ice Breaker“.

Ecco una descrizione del filmato, tramite Codemasters:

L’ultimo gameplay di DIRT 5 work-in-progress porta i giocatori in climi più freddi, con una prima occhiata ai nuovissimi eventi Ice Breaker in Norvegia.

Grip minimo, massimo divertimento: Ice Breaker ti sfida a dominare i corti circuiti che si svolgono interamente sul ghiaccio, con curve fluide e ambienti idilliaci. Controllo dell’acceleratore, sbandata precisa e slancio sono fondamentali per padroneggiare questa nuovissima esperienza per la serie DIRT; permettere a James Pumphrey e Nolan Sykes di Donut Media di spiegare ulteriormente!

Troverai eventi Ice Breaker in altre località di DIRT 5, incluso il Nepal e persino sul ghiacciato East River vicino a Roosevelt Island a New York, con un massimo di 12 auto in competizione insieme.

DIRT 5 uscirà per PS4, Xbox One e PC (Steam) il 9 Ottobre e successivamente nel 2020 per PS5 e Xbox Series X. Una versione Stadia seguirà all’inizio del 2021.

Vi lasciamo al filmato qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: