DIRT 5 sarà posticipato su PS4, Xbox One e PC al 6 Novembre


Il titolo è stato posticipato dalla sua data d’uscita originale del 16 Ottobre.

DIRT 5

Codemasters ha posticipato DIRT 5 dalla data di rilascio del 16 Ottobre pianificata in precedenza su PS4, Xbox One e PC (Steam) al 6 Novembre. Gli utenti che acquistano la “Amplified Edition” riceveranno tre giorni di accesso anticipato il 3 Novembre.

Le versioni PS5 e Xbox Series X dovrebbero ancora uscire nel 2020, con un aggiornamento gratuito disponibile per gli utenti che acquistano il gioco su piattaforme esistenti. Una versione di Stadia seguirà all’inizio del 2021.

Ecco il messaggio di Codemaster sul ritardo:

Ciao a tutti, la data di rilascio di DIRT 5 su Xbox One, PlayStation 4 e PC è ora spostata al 6 novembre 2020, con accesso anticipato per i giocatori di Amplified Edition a partire dal 3 novembre. Il gioco è ancora impostato per il lancio su Xbox Series X e PlayStation 5 entro la fine dell’anno, seguito da Google Stadia all’inizio del 2021.

Fa schifo, lo sappiamo. Seriamente, non possiamo ringraziare tutti abbastanza per il vostro supporto e l’entusiasmo per DIRT 5, sin dalla sua presentazione a maggio. Anche il feedback positivo che abbiamo ricevuto dalle sessioni pratiche di anteprima ha spazzato via anche noi. La linea di partenza è ora un po’ più lontana, ma è ancora molto in vista.

Non dimenticate: chiunque possieda DIRT 5 su console di attuale generazione avrà comunque diritto alla versione ottimizzata di nuova generazione pertinente, al momento del lancio, gratuitamente.

Altre notizie su DIRT 5 e un gameplay nuovo di zecca arriveranno tra oggi e novembre. Preparatevi per i primi sguardi su nuove auto e località, l’elenco definitivo delle auto, ulteriori dettagli sulle funzionalità di nuova generazione e una rivelazione completa delle funzionalità multiplayer di DIRT 5. Restate nei paraggi: siamo solo all’inizio.

Grazie ancora.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: