DIRT 5 su Xbox Series dal 10 Novembre e nuovo gameplay


Un altro titolo di lancio per Xbox Series.

DIRT 5

DIRT 5 verrà lanciato per le piattaforme Xbox Series il 10 Novembre, come annunciato dall’editore e sviluppatore Codemasters.

Tutti gli utenti che acquistano DIRT 5 su Xbox One hanno diritto a un aggiornamento gratuito alla versione Xbox Series tramite Smart Delivery quando verrà lanciato il 10 Novembre.

Codemasters ha anche rilasciato un nuovo video gameplay con una gara tra le classiche auto da rally Ford e Peugeot sull’East River ghiacciato di New York.

Ecco una panoramica del filmato, tramite Codemasters:

Questo evento Ice Breaker di Roosevelt Island è nel cuore della notte, con luci, atmosfera e fuochi d’artificio incredibili che creano un’esperienza di corsa unica. Fino a 12 auto possono combattere negli eventi Ice Breaker, con più layout e posizioni disponibili.

DIRT 5 uscirà per PS4, Xbox One e PC (Steam) il 6 Novembre e successivamente nel 2020 per PS5. All’inizio del 2021 seguirà una versione di Stadia.

Vi lasciamo al video gameplay qui sotto, buona visione.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: