Disaster Report 4: Summer Memories trailer “Choices”


Le scelte non determineranno solo il nostro destino, ma anche quello degli altri.

Disaster Report 4: Summer Memories

L’editore NIS America ha pubblicato un nuovo trailer di Disaster Report 4: Summer Memories che evidenzia il sistema di scelte che sarà disponibile in gioco.

Come descrive NIS America, “Le scelte fatte nella lotta per sopravvivere in Disaster Report 4: Summer Memories determineranno il destino non solo di te stesso, ma anche di quello degli altri. Ogni situazione offre diverse opportunità e direzioni da affrontare di fronte alla calamità.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

Info

Una calma giornata estiva si trasforma in catastrofe quando un forte terremoto colpisce la tua città, gettando edifici e vite nel caos. Per sopravvivere, devi navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I compagni sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come terminerà il tuo viaggio attraverso questa crisi.

Meccaniche Chiave

Stop! Pensa! Agisci! – Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influenzeranno la tua sicurezza e quella degli altri.

Strappato dai titoli di testa – Interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, inclusi scenari progettati in collaborazione con l’Ufficio antincendio della città di Kobe.

Pericolo dietro ogni angolo – Naviga in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina agli incendi furiosi, in una città in pieno pericolo.

Disaster Report 4: Summer Memories sarà disponibile su PS4, Nintendo Switch e PC (Steam) il 7 Aprile 2020 in Nord America e Europa. Vi lasciamo al trailer.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: