NewsMicrosoftPCSony» PIATTAFORME: PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONEPC

Disciples: Liberation annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

Il GDR Dark Fantasy è previsto per il Q4 2021.

Disciples: Liberation

Kalypso Media e lo sviluppatore Frima Studio hanno annunciato Disciples: Liberation, un GDR strategico dark fantasy e maturo con combattimento a turni. E’ previsto per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) per il quarto trimestre del 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Disciples: Liberation è un gioco di ruolo strategico fantasy dark e maturo con combattimenti a turni. Libera la terra di Nevendaar e scopri le infinite storie nascoste in questo mondo riccamente dettagliato in cui ogni decisione ha una conseguenza e ogni mossa sbagliata potrebbe essere mortale.

Esplora un ricco mondo sotterraneo e alleati con una varietà di fazioni nel mondo: da un impero umano sfumato dall’estremismo religioso alle forze oscure dei non morti guidati da una regina pazza. Forma una squadra per raccogliere risorse preziose, influenzare la posizione politica e affrontare bestie brutali in intricate battaglie a turni. La scelta è tutto in Disciples: Liberation e dipende da te come scrivi la tua storia.

Caratteristiche principali

» Campagna per giocatore singolo di oltre 80 ore: vivi un’epica epica dark fantasy in tre atti, con più di 270 missioni e cinque finali unici da sbloccare.
» Esplora un regno dilaniato dalla guerra: viaggia attraverso un vasto mondo in rovina e lavora per scoprire i suoi infiniti segreti, i tesori nascosti e il sanguinoso passato.
» Scrivi la tua storia: scegli tra quattro classi qualificate e definisci il tuo posto nel mondo, reclutando altri per la tua causa da un assortimento di fazioni.
» Costruisci una base: affronta missioni per risorse preziose e usa la tua esperienza politica per costruire un luogo di pianificazione e rifugio.
» Combatti per la tua vita: recluta più di 50 unità e accumula un esercito più adatto al tuo stile di gioco; affina l’acciaio e l’incantesimo in combattimenti complessi.
» Sfida boss letali: metti alla prova il tuo coraggio e sfida il tuo gruppo a mostri e bestie orribili, ognuno dei quali richiede una strategia unica.
» La scelta è tutto: lascia che le tue decisioni guidino il tuo destino e influenzino direttamente il tipo di leader che diventi.
» Combatti i tuoi amici: lancia la sfida definitiva e combatti per la supremazia in schermaglie online a 2 giocatori.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto assieme ai primi screenshot.


Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: