NewsMicrosoftNintendoPCSony

Discounty arriverà nel 2025 su PS5, Xbox Series, Switch e PC

Genuino gioco di gestione del negozio disponibile anche in edizione fisica.

Discounty

Il sano gioco di gestione del negozio Discounty verrà lanciato su PS5, Xbox Series e Switch insieme alla versione PC (Steam / EGS / GOG) precedentemente annunciata nel 2025, hanno annunciato PQube e lo sviluppatore Crinkle Cut Games. Le versioni Console sono state recentemente annunciate e quelle per PS5 e Switch saranno disponibili anche in edizioni fisiche.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PQube:

■ A PROPOSITO

Entra nella bizzarra cittadina portuale di Blomkest, dove tua zia ti ha affidato la gestione del suo unico supermercato. Progetta e organizza il tuo negozio, gestisci i livelli delle scorte, gestisci le casse e concludi accordi commerciali. Costruisci relazioni con l’affascinante gente del posto e fai crescere il tuo impero commerciale mentre esplori le dinamiche della comunità. Utilizza tutti gli strumenti a tua disposizione per espandere la tua attività, ma fai attenzione: una rapida crescita potrebbe arruffare qualche piuma in questa comunità affiatata. Perseguirai profitti infiniti o troverai un modo per avvantaggiare tutti in Blomkest?

» Un caloroso benvenuto a Blomkest – Tua zia ti ha invitato a gestire il negozio locale, “Discounty”, nella fatiscente città portuale di Blomkest. Ma attenzione, non tutti vogliono che tu abbia successo.
» Costruisci amicizie (o fatti nemici per tutta la vita) – Esplora Blomkest dopo l’orario lavorativo e conosci i cittadini. Trasformali in fedeli mecenati di Discounty e scopri i segreti nascosti della città.
» Progetta e decora il tuo negozio personale – Crea un negozio accattivante ed efficiente riorganizzando scaffali e prodotti. Progetta corridoi invitanti per una facile navigazione e aggiungi decorazioni per incoraggiare gli acquisti!
» Stringere accordi commerciali con la gente del posto – I Blomkestiani non accettano bene i nuovi arrivati. Guadagna la fiducia dei produttori, stringi accordi commerciali e vendi prodotti speciali locali per aumentare i profitti di Discounty!
» Destreggiarsi tra le responsabilità di un negoziante – Mantenere gli scaffali riforniti, i pavimenti puliti e il magazzino organizzato. Chiama subito i clienti che fanno acquisti per renderli felici! A nessuno piace aspettare…
» Espandi il tuo supermercato trasformandolo in un impero – Man mano che i profitti aumentano, reinvesti e cresci! Espandi il tuo negozio per immagazzinare più prodotti e pubblicizzarlo in tutta la città!
Personalizza il tuo negoziante – Scegli il tuo aspetto, scegli il tuo outfit e scegli un nome che rifletta il tuo stile unico. La tua sempre saggia zia ti riconoscerà sempre, indipendentemente dal tuo aspetto scelto.

Un caloroso benvenuto a Blomkeste

A seguito di una chiamata della tua non così lontana zia Tellar, ti ritrovi a Blomkest, una città portuale fatiscente un tempo fiorente con una popolazione in diminuzione. Il tuo lavoro? Aiutare a gestire una nuova filiale della catena di supermercati “Discounty” e farla diventare un impero commerciale!

Zia Tellar potrebbe aver dimenticato di dire che vivrai in una vecchia roulotte… ma ti ci abituerai.

Costruisci amicizie (o crea nemici per tutta la vita)…

Oltre gli orari regolari del negozio, sei invitato a scoprire le deliziose stranezze della città e a fare amicizia con i suoi affascinanti residenti. Costruire relazioni con ogni anima in questa città non è solo una questione di affari; è un’opportunità per scoprire gli incantevoli misteri del passato di Blomkest. Anche se non tutti i tuoi compaesani vogliono che tu abbia successo… Si scopre che vendere patatine surgelate non guarirà la città da sola!

Progetta e decora il negozio dei tuoi sogni

È tuo dovere riorganizzare scaffali e prodotti per creare il layout del negozio più invitante ed efficiente. Ogni cliente ha tratti della personalità che governano i suoi comportamenti mentre vaga per il tuo negozio. Utilizza queste informazioni per progettare attentamente i tuoi corridoi e guidare una serie di acquirenti verso i loro desideri e bisogni specifici.

Aggiungi deliziose decorazioni per cercare di incoraggiare una o due vendite extra! Reinvesti i tuoi profitti per espandere e rendere il tuo negozio più grande!

Destreggiarsi tra le responsabilità di un negoziante

La tua vita da negoziante è impegnativa! È necessario bilanciare il mantenimento degli articoli preferiti dei clienti sugli scaffali e la registrazione manuale degli acquisti il ​​più rapidamente possibile. Se lasci che la fila diventi troppo lunga, i tuoi clienti potrebbero iniziare a diventare impazienti o addirittura ad andarsene. Mantenere la soddisfazione del cliente è la cosa più importante per un negoziante!

Stringere accordi commerciali con i produttori locali

Anche se gli abitanti di Blomkestiani possono avere delle riserve sui nuovi arrivati, la città prospera ancora con numerosi produttori e manifatturieri locali. Guadagnarsi la loro fiducia, stipulare accordi commerciali equi e promuovere la vendita di tesori nostrani non solo arricchirà i tuoi profitti ma anche il tuo legame all’interno di questa comunità affiatata.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio