Disgaea 7: Vows of the Virtueless in uscita il 6 Ottobre in Europa

Un nuovo trailer della storia è stato rilasciato.

Disgaea 7: Vows of the Virtueless

Disgaea 7: Vows of the Virtueless verrà lanciato su PS5, PS4, Switch e PC (Steam) il 3 Ottobre in Nord America, il 6 Ottobre in Europa, ha annunciato NIS America.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

■ A PROPOSITO

Il regno demoniaco di Hinomoto sta cambiando e i giorni dei nobili guerrieri sono contati. Presi dal trambusto, il pigro samurai Fuji e la fangirl del bushido Pirilika trovano improbabili alleati l’uno nell’altro mentre combattono contro un regime tirannico mentre scoprono il significato dell’onore e della redenzione!

Imbarcati in un’epica avventura RPG strategica piena zeppa di nuove funzionalità tra cui Jumbification, Hell Mode, Item Reincarnation, nuove e migliorate battaglie automatiche e battaglie classificate online! Puoi persino personalizzare la tua squadra con un solido elenco di oltre 40 classi di personaggi. Disgaea 7: Vows of the Virtueless è più grande e migliore che mai!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combattimento al MASSIMO – Caricato con nuovi contenuti tra cui Hell Mode, Item Reincarnation e Jumbification, che consente ai tuoi personaggi di crescere fino a raggiungere proporzioni sovradimensionate e infliggere danni più grandi della vita!
» Alleati in armi – Il potenziale di combattimento è illimitato con oltre 40 classi di personaggi, tra cui quattro nuovissime aggiunte: Maiko, Bandit, Zombie Maiden e Big Eye!
» Un mondo guerriero – Ispirata al Giappone feudale, l’ambientazione di Disgaea 7 trae le sue radici dalla storia antica e moderna e racconta magnificamente una storia di redenzione.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP